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rFactor 2: roadmap update aprile 2017


VELOCIPEDE

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Il team Studio 397 ci mostra finalmente i primi screens in game del suo rFactor 2 spinto dal nuovo motore grafico in DirectX 11. Vi ricordiamo che la nuova release del software sarà disponibile dal 1 maggio. Come si nota dalle immagini di anteprima, il miglioramento estetico sarà più che notevole!

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Se effettivamente è questa la qualità grafica raggiunta dagli Studio 397 hanno fatto un mezzo miracolo .Ma come San Tommaso finchè non vedo e tocco con mano non ci credo :asd:.

Edited by jakobdylan
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Questi sono degli ottimi screen. Sembra davvero un altro gioco. Ora si che le gomme sembrano poggiate sull'asfalto.

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Sulla pagina Facebook hanno smentito che siano fotoshoppati. Cmq sia ricordiamoci che hanno detto se non ricordo male che questa é una open beta delle dx11. Quindi aspettiamoci altre migliorie in futuro. Finalmente questi simulatore diventa "bello" da vedere oltre che da giocare

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57 minutes ago, Ginmile said:

Finalmente questi simulatore diventa "bello" da vedere oltre che da giocare

Speriamo resti bello anche da giocare, l'esito del trapianto lo scopriremo solo tra qualche giorno.

Incrocio le dita.

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9 hours ago, dom94 said:

Come illuminazione sembra messo bene ora, speriamo solo che non siano photoshoppati

Non avrebbe avuto alcun senso mostrare degli screen photoshoppati invece di quelli con i nuovi post FX attivi. :wink:

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uff fai parte dei beta tester che la stanno già utilizzando?

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Io spero vivamente che sia tutto vero,l'unica cosa che non vedo sono screen con pioggia...Speriamo che abbiano sistemato le ombre anche con l'acqua.Per l'effetto pioggia ormai non ci spero...così come le gomme che si sporcano sull'erba o su terra...speriamo che in futuro sistemino anche queste cose.

Ho pronto dei mod che sarebbero una goduria (f1 2010 f1 2011 f1 1996) naturalmente conversioni personali...

Edited by amaglio Emanuel
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