[Vendo] Mod addon F1 Thustmaster adattabile su csw Fanatec - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Vendo] Mod addon F1 Thustmaster adattabile su csw Fanatec


spiderhero

Recommended Posts

Ragazzi come da titolo vendo questa bellissima mod realizzata da me sull'addon f1 thrustmaster perfettamente funzionante su base csw, unico neo se vogliamo e che non possiamo impostare la forza feedback sul volante per farlo abbiamo bisogno di un secondo rim Fanatec ma le persone che sono in questo gruppo avranno certamente piu' di un rim Fanatec.

La mod e' stata ricavata usando una scheda dell'hub fanatec per mantenere il feedback i gradi del volante si possono impostare o con un rim secondario oppure dal pannello di controllo Fanatec. Questa mod come potete vedere dalle foto e' un po costosa nel senso che il volante e' stato trattato diversamente dalle solite mod a partire dai manici completamente rifatti in alcantara con cuciture in rosso tutta la parte del volante e' stata cubicata alla grande sembra carbonio vero. Il display e' il classico f1 di simdisplay con 3 rotary centrali e 3 encoder sotto quindi utilizzabile per tutti i sim. cavo usb con connettore di sgancio e ho utilizzato i paddle originali dell'hub. Chi fosse interessato alla mod ho la possibilita' di vendere anche la base csw vers. 1.5 tutto insieme .

per il prezzo ebbene solo la mod ragazzi siamo sui 1100 euro non crediate sia tanto calcolate solo che all'interno c'e' un hub fanatec e sapete il costo e poi un display che si aggira sulle 250 euro il resto lo potete vedere da queste foto.

Se qualcuno e' interessato ad entrambi i pezzi mod e csw posso chiudere a 1250 tutto comprese spedizione il mio contatto whasapp e' 3343843922 sono Massimo

https://www.facebook.com/SpeedMaxRacing/videos/1344322938993949/ 

N.B. Non vendo la base separata dal volante

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma come? Una volta scatolato il volante come si collegano i fili al simdisplay? Non va predisposto in fase d progetto?

Link to comment
Share on other sites

Il display ha molte uscite x tasti disponibili!bisogna solo fissare le palette nella parte posteriore,x il cablaggio si tiene sempre qualcosa di disponibile in caso di come questo di installazioni successive

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.