Jump to content

[pu]vendo blocco osw simucube completo


Filodream

Recommended Posts

Vendo per inutilizzo il seguente kit osw con componenti top + Big Mige, tutto perfettissimo like new (è il pacchetto completo venduto da Tomo) e pronto a partire:

_box in acrilico con Simucube, Ioni Pro HC (25A), alimentatore Mean Well 480w/720w peak (noiseless), pulsante anti panico

_motore Mige 130st-m15015 (Mige grosso) con encoder 10000ppr, staffa, shaft adaptor, cavi

1050,00€, spese di spedizione INCLUSE

_code 6h 

_pagamento su postepay o bonifico

_spedizione con corriere espresso ups\sda, previsti 2 colli piuttosto pesanti

_disponibile per info \ foto \ ecc

_mi riservo il diritto di ritirare la vendita in ogni momento

 

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

up.

Per evitare che mi arrivino altri pm sulla questione, lo scrivo qui:

non sto vendendo per passare a qualcosa di superiore, perché qualcosa di superiore per il sottoscritto non esiste, qualunque sia la spesa.

Vendo per tornare a usare il simracing come uso Battlefield1 o simili: qualche sfida online, dove penso a divertirmi e fare la performance migliore possibile, poi chiudere tutto e cambiare gioco..  Altrimenti non faccio che macinare giri da solo e andare a perfezionare continuamente i settings sul granity (sul quale ormai ho una padronanza atomica). Se mi portate via questo osw, il mio sistema di sterzo sarà un g29 e stop. Altrimenti continuerò a "soffrire" con questo. :asd:

Con questo osw (kit preso da Tomo) ho raggiunto quello che secondo me, oggi come oggi, è il massimo livello di realismo possibile in fatto di sistemi di sterzo per simracing.. un livello di fedeltà e soddisfazione globale impensabili (mi ritengo soddisfatto all'85%, andare oltre è impossibile senza una evoluzione da parte della programmazione del force feedback). Puntualmente una volta arrivato al limite, preferisco tornare a livelli spensierati/modesti o abbandonare l'hobby.  

Lascio qualche foto (la corona montata non è inclusa, quella che includo nel blocco è la corona poggiata vicino al pulsante anti panico):

ZeIwichl.jpg

UaziIJzl.jpg

Ieafzmtl.jpg

HZZbxb9l.jpg

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Ho tolto dal pacchetto il QR e la corona, li venderò in seguito.

Prezzo del kit osw Simucube con big Mige nel primo post.

E' il pacchetto che vende Tomo su simracingb*y.. preciso che al prezzo che vedete sul suo sito non è applicata l'iva (viene applicata una volta che spostate i prodotti nel carrello).

Con me avete un risparmio di circa 250 euro.  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.