Jump to content

[No+ss] Vendo th8a Thrustmaster, 1 anno e 6 mesi di garanzia+ accessori


Fabrizio Cerri

Recommended Posts

Vendo cambio Th8a perfetto, ancora con 1 anno e 6 mesi di garanzia, completo di accessori:

Pomello sequenziale originale Thustmaster, pomello sparco, mascherina sequenziale e mascherina per rapporti corti senza la 7ma marcia. In più aggiungo modifica fatta da me per escludere la 7 sulla mascherina originale. Completo di confezione originale e tutti i cavi per il collegamento, spedisco copia fattura acquisto via mail. Spedizione gratis in caso di acquisto in blocco. Pagamento paypal come amico o commissioni aggiuntive del 3,4%.

Prezzo blocco intero 120€

Prezzo solo cambio standard 90euro+ss

Prezzo solo pomelli sequenziali e mascherina a rapporti corti 30+ss

 

 

 

Edited by Fabrizio Cerri
Link to comment
Share on other sites

ciao bello..allora, ho letto che non vendi separatamente, però: Al prezzo che chiedi tu lo si compra nuovo(senza le 2 manopole, ma penso importi poco alla maggior parte di noi)..ti offro 100€ spedito per il cambio con le componenti originali e le altre cosette puoi venderle a parte e prenderci gli stessi soldi che chiedi per il kit completo. Piùdi quella cifra non ha senso, 130 si trova sull amazzone. Ti auguro buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Manuel D.R. said:

ciao bello..allora, ho letto che non vendi separatamente, però: Al prezzo che chiedi tu lo si compra nuovo(senza le 2 manopole, ma penso importi poco alla maggior parte di noi)..ti offro 100€ spedito per il cambio con le componenti originali e le altre cosette puoi venderle a parte e prenderci gli stessi soldi che chiedi per il kit completo. Piùdi quella cifra non ha senso, 130 si trova sull amazzone. Ti auguro buona giornata :)

Ciao bello...se vuoi ti metto spedizione compresa ma il prezzo rimane 120 e il blocco pure. Buona giornata a te.

Edited by Fabrizio Cerri
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta caro :D ti ringrazio per l offerta ma non ne vale la pena nella mia situazione, ti auguro buona vendita :)

Link to comment
Share on other sites

Sotto consiglio di un utente del forum ho rivisto un pò tutto per aumentare le possibilità di vendita. Grazie Manuel

Edited by Fabrizio Cerri
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Fabrizio Cerri said:

Sotto consiglio di un utente del forum ho rivisto un pò tutto per aumentare le possibilità di vendita. Grazie Manuel

Ma figurati Fabri, è un piacere discutere in maniera costruttiva =)

Link to comment
Share on other sites

Cambio venduto, rimangono disponibili le due manopole per sequenziale e mascherina per rapporti corti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.