Jump to content

info sul crono dei giri


masca66

Recommended Posts

ciao sapete come si possono controllare i tempi di una serie di giri fatti offline a sessione chiusa ? grazie

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Luca782005 said:

Non ho ben capito cosa intendi,ogni volta che termini un evento ti da tutti i giri con i tempi

grazie per la risposta.in effetti la domanda non è molto chiara, riprovo. Si lo so che ogni volta che termino un evento si possono controllare i tempi ( praticamente nella schermata in cui si può salvare anche il replay), intendevo dire controllare i tempi anche dopo un successivo riavvio di A.C. : cioè faccio cinque giri, chiudo tutto ed il giono dopo poter controllare itempi . spero di essere stato un po' più chiaro

Link to comment
Share on other sites

Ciao si ora ho capito, quello che dici c'è in parte. Se non ricordo male cliccando sul tempo che ti registra per un dato circuito accedi ad una schermata dove puoi vedere i migliori tempi di tutte le piste e le varie auto con cui hai girato, pero ti registra solo il miglior tempo.che io sappia piu di questo non si puo vedere , non so se in futuro faranno una app

Link to comment
Share on other sites

Puoi farlo installando un app esterna al gioco, il ptraker che genera un file che puoi controllare tutte le volte che vuoi se è presente il suo compagno online e cioè straker tramite un indirizzo ip altrimenti con un programmino che però al momento non mi ricordo come si chiama che legge quel file.  

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti e due per le rispsote.si so della schermata in cui è visibile solo il giro veloce, ci si accede dal profilo: mentre non è ben capito quanto scritto da mao. ho il ptracker ma almeno dalla cartella che ho aperto, non c'è un file dei tempi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.