AMS in saldo - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AMS in saldo


Andrea18

Recommended Posts

Su Steam il gioco in questione è in saldo a 14€, ho letto varie recensioni e i commenti, ma voglio affidarmi a voi per capire bene potenzialità del gioco. Premetto che ho corso un pò a tutto, ad ora sono fossilizzato su AC ma non disdegno rF 2. Perciò potreste, se possibile fare paragoni sulle sensazioni di guida con questi due giochi.

P.S.: Dell'aspetto grafico mi interessa in maniera molto relativa.

Link to comment
Share on other sites

Cio' che IO ti posso dire, e' che AMS con AC non ha punti di contatto, e anche alla guida, sono due cose proprio diverse.

Come sensazioni di guida, direi che AMS e' a meta' strada tra rfactor e rfactor2.

Tieni eventualmente conto che il commento che stai leggendo, arriva da una persona che NON apprezza in nessun modo AC, e quindi basa i suoi giudizi su basi diverse dalle tue.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, 2slow4u said:

Cio' che IO ti posso dire, e' che AMS con AC non ha punti di contatto, e anche alla guida, sono due cose proprio diverse.

Come sensazioni di guida, direi che AMS e' a meta' strada tra rfactor e rfactor2.

Tieni eventualmente conto che il commento che stai leggendo, arriva da una persona che NON apprezza in nessun modo AC, e quindi basa i suoi giudizi su basi diverse dalle tue.

Mmm ho capito, ma l'ffb tende più ad rF2 o al primo? Perchè con rF2 mi trovo abbastanza bene, anche se non sento bene quando la gomma inizia a scivolare, cosa di cui mi rendo ben conto in AC, mentre con il primo ho perso tutto il feeling, anche rigiocandoci non sento minimamente la macchina, mi sembra tutto on/off

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Andrea18 said:

Mmm ho capito, ma l'ffb tende più ad rF2 o al primo?

Il ffb di AMS e' quello che puo' offrire realfeel quando usato al meglio.

Lavora anche a un sample rate ben piu' elevato che non in rfactor.

Insomma, e' nettamente migliore del ffb che avevi nelle mod scrause di rfactor, ma e' comunque diverso da quello di rf2, che ha un tire model ben piu' evoluto, e anche questo fa la differenza.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, 2slow4u said:

Il ffb di AMS e' quello che puo' offrire realfeel quando usato al meglio.

Lavora anche a un sample rate ben piu' elevato che non in rfactor.

Insomma, e' nettamente migliore del ffb che avevi nelle mod scrause di rfactor, ma e' comunque diverso da quello di rf2, che ha un tire model ben piu' evoluto, e anche questo fa la differenza.

Mmm ho capito, grazie per l'informazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.