Pitstop - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pitstop


pier 48

Recommended Posts

Dopo l'ultimo aggiornamento o il penultimo, non mi permette di farlo; l'auto si ferma, ma non riesco a cambiare le gomme. Cosa bisogna fare, qualcuno mi può aiutare? Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti 

Link to comment
Share on other sites

Nel Setup della vettura c'è l'apposita voce da settare prima di partire, non c'è più il menù contestuale come prima

Link to comment
Share on other sites

Grazie, molto gentile; l'AI se ho capito bene, non fa ancora il pit-stop, esiste qualche sistema perché lo facciano anche loro?   

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pier 48 said:

Grazie, molto gentile; l'AI se ho capito bene, non fa ancora il pit-stop, esiste qualche sistema perché lo facciano anche loro?   

In pratica e in qualifica credo lo facciano anche se i loro meccanici non si vedono. In gara solo se devono rifornire (ciò può succedere dopo molti giro, soprattutto nel caso delle GT) ma mai per cambiare le gomme. Infatti mi auguro che vengano aggiunti i pit stop obbligatori implementati per adesso in modalità Multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta; lo spero anch'io che vengano aggiunti i pit stop: Buona serata 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Andrea18 said:

Nel Setup della vettura c'è l'apposita voce da settare prima di partire, non c'è più il menù contestuale come prima

Scusa, il Setup della vettura, dove lo trovo? Grazie e buona serata  

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, pier 48 said:

Scusa, il Setup della vettura, dove lo trovo? Grazie e buona serata  

Quando avvi una qualsiasi sessione di guida è il menù che compare prima di entrare in pista, dove puoi fare le varie modifiche di assetto alla vettura. Quella del pit stop è l'ultima voce

Link to comment
Share on other sites

Grazie Andrea 18; buona giornata  

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, pier 48 said:

Grazie Andrea 18; buona giornata  

Non riesco; F 1  2017 - circuito di Monza, entro nella corsia dei box, l'auto si ferma, il cambio delle gomme non avviene. Nel Setup della vettura c'è la descrizione ( c'era anche prima ), pit stop. Domanda:  nel file piestop.ini '' USE_MOUSE_PITSTOP=1 o zero ''  Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.