Jump to content

Vendo Magnetic Paddle Shifter


dedraro

Recommended Posts

Vendo paddle shifter realizzati tramite stampa 3d, stampati in PETG, i paddle hanno per il feedback della cambiata due calamite N15 Made in Germany come quasi tutti i migliori sul mercato.

P01.jpg

P02.jpg

P04.jpg
P05.jpg

Video del funzionamento:

 

Prezzo di 49€ + Spedizioni

Per chi acquista 2 coppie di paddle completi da Gt o da Formula, prezzo di 89€ entrambi!

Pagamento: tramite Paypal (tasse a vostro carico) o accredito Postapay

Spedizioni effettuate tramite corriere una volta a settimana.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dedraro

    21

  • danipoli85

    2

  • ezioluigi

    2

  • mcrwtelly

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,stavo cercando dei paddle formula da montare su questo volante,è un SRW-S1,pensi che i tuoi possano andarci bene?potresti darmi le misure della parte che sta a contatto con il volante,cosi magari mi faccio un idea di come montarle?Grazie

 

Senzanome.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, danipoli85 said:

Ciao,stavo cercando dei paddle formula da montare su questo volante,è un SRW-S1,pensi che i tuoi possano andarci bene?potresti darmi le misure della parte che sta a contatto con il volante,cosi magari mi faccio un idea di come montarle?Grazie

 

Ciao danipoli85, credo vadano bene, queste sono le dimensioni dei paddle

025.jpg

image.jpg

I due fori per il montaggio sono due M4. Fammi sapere se hai bisogno di altre info. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, dedraro said:

Ciao danipoli85, credo vadano bene, queste sono le dimensioni dei paddle

025.jpg

image.jpg

I due fori per il montaggio sono due M4. Fammi sapere se hai bisogno di altre info. Ciao.

appena trovo due minuti faccio due prove con le misure che mi hai dato,anche se ad occhio sembrano combaciare,ti faccio sapere il prima possibile,grazie per le info....

Link to comment
Share on other sites

Visto il video e le foto, beh... complimenti davvero belle e sembrano veramente ben fatte, soprattutto dimensioni delle struttura contenuta. Utilizzo sull'osw hub e il F1 fanatec  quindi per ora sono a posto però prendilo come un UP perchè credo oltre ad essere belle le hai messe in vendita ad un prezzo onestissimo.... (cosa rara visto certi pezzi di ferro e cianfrusaglie di aliexpress ventuti a prezzi da pazzia)

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, danipoli85 said:

appena trovo due minuti faccio due prove con le misure che mi hai dato,anche se ad occhio sembrano combaciare,ti faccio sapere il prima possibile,grazie per le info....

Perfetto, a presto.

1 hour ago, bladerunner2308 said:

Visto il video e le foto, beh... complimenti davvero belle e sembrano veramente ben fatte, soprattutto dimensioni delle struttura contenuta. Utilizzo sull'osw hub e il F1 fanatec  quindi per ora sono a posto però prendilo come un UP perchè credo oltre ad essere belle le hai messe in vendita ad un prezzo onestissimo.... (cosa rara visto certi pezzi di ferro e cianfrusaglie di aliexpress ventuti a prezzi da pazzia)

Grazie bladerunner2308, forse subiranno un leggerissimo rialzo dei prezzi più avanti, perchè ho intenzione di aumentare la qualità di stampa e questo implicherebbe un raddoppio delle ore per stampare una coppia, arrivando a circa 8 ore. Per il momento restano questi i prezzi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Primi due paia venduti, e aggiunte nuove opzioni di vendita in primo post.

3 minutes ago, mcrwtelly said:

Ciao, sarei interessato alla versione basic, PM inviato ;)

Risposto.

Link to comment
Share on other sites

Dato che mi è stato richiesto aggiungo 4 magneti in vendita, per potenziare il feedback della cambiata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.