Jump to content

Simvibe chiarimenti


pLAYRICK2001

Recommended Posts

Si a vista può sembrare leggera,però con qualche aggiustamento viene fuori una bella postazione. 

E importante che tra te e i BS non ci siano gli antivibranti altrimenti è inutile che li metti. Immagino che tu voglia isolare il supporto sedile con annessi i BS dal resto del telaio? Se fosse così è un ottimo lavoro, così non vai a disperdere le vibrazioni sulla struttura e sul pavimento. 

Ampli ok. Aspetto gli sviluppi. Buon lavoro. 

Edited by Giorgio73
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    14

  • Giorgio73

    11

  • Simstar

    7

  • nigel68

    6

mission accomplished

questa è la piastra anteriore vista da sotto 

   5ad0da6c75ad1_anteriorecasse.jpg.ae0b5603d2885d520295c036dfdce5bb.jpg

questa la piastra sotto il sedile

    posteriore.jpg.cad76fd46eb9f4b9f734d7ec915b2cf7.jpg            sottopoltrona.jpg.47f3206cb1c28252b21fe7027ca6e43d.jpg

 

visione generale del lavoro finito

generico.jpg.22a1ec54c5b90daea7f2c83e081dd239.jpg

ho settato tutto in modalità chassis

le prime sensazioni sono state di caos di vibrazioni a livello della chiappa. ho disattivato (momentaneamente) le vibrazione del motore e i dossi

Edited by nigel68
Link to comment
Share on other sites

questo è il mio primo setup

setup.jpg.304688e74c5182b43b7e461f4cc2efcd.jpg

 

se avete i vostri da postarmi mi fate un bel piacere.... accetto suggerimenti

Link to comment
Share on other sites

On 13/4/2018 at 7:04 PM, nigel68 said:

questo è il mio primo setup

setup.jpg.304688e74c5182b43b7e461f4cc2efcd.jpg

 

se avete i vostri da postarmi mi fate un bel piacere.... accetto suggerimenti

Attivane e provane uno per volta poi lasci attivati solo quelli che ti piacciono.

Link to comment
Share on other sites

settaggio molto confusionario.... non trovo neanche sul sito simvibe informazioni utili per un setup base

il problema principale è il setup delle sospensioni molto "caotico e runoroso". l'effetto dell'oversteer è - al contrario - molto leggero e incomprensibile

dossi, impatti, sosp ant e post dossi disattivati - solo il cambio funziona in maniera carina e l'effetto del motore. ma sono effetti che non comunicano il comportamento su strada dell'auto

continuo a provare ....

Link to comment
Share on other sites

Impatti con AC non funziona,oversteer fondamentalmente inutile. Io dossi e sospensioni li lascio attivati dato che dicono molto su come è la pista. Poi è questione di trovare il giusto bilanciamento per evitare che gli effetti si coprano l'uno con l'altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 4/19/2018 at 11:00 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Impatti con AC non funziona,oversteer fondamentalmente inutile. Io dossi e sospensioni li lascio attivati dato che dicono molto su come è la pista. Poi è questione di trovare il giusto bilanciamento per evitare che gli effetti si coprano l'uno con l'altro.

Ciao, ho bisogno di aiuto........

ho letto tutto è credo di aver capito ma credo anche di avere un problema, io posseggo questo:

 buttkicker pearl thmp-1

ha gia il suo amplificatore e il suo cavo che si collega alla scheda audio con un solo jack 3.5...........come faccio visto che simvibe come ho letto richiede 2 jack 3.5 sul verde e nero se ho capito bene.

Aiutooooo please.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vincenzo Marchese said:

Ciao, ho bisogno di aiuto........

ho letto tutto è credo di aver capito ma credo anche di avere un problema, io posseggo questo:

 buttkicker pearl thmp-1

ha gia il suo amplificatore e il suo cavo che si collega alla scheda audio con un solo jack 3.5...........come faccio visto che simvibe come ho letto richiede 2 jack 3.5 sul verde e nero se ho capito bene.

Aiutooooo please.

 

grazie

Allora..no.

Di jack ne serve solo uno collegato al verde. Al nero colleghi un altro ampli e un altro buttkicker se vuoi fare la configurazione multicanale. Ma se hai un solo ampli collegalo al verde e sei apposto.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Allora..no.

Di jack ne serve solo uno collegato al verde. Al nero colleghi un altro ampli e un altro buttkicker se vuoi fare la configurazione multicanale. Ma se hai un solo ampli collegalo al verde e sei apposto.

mille grazie.....e complimenti per la competenza, disponibilità e semplicità.

Link to comment
Share on other sites

On 5/31/2018 at 5:04 PM, Vincenzo Marchese said:

mille grazie.....e complimenti per la competenza, disponibilità e semplicità.

Figurati..per così poco.

Ah..dentro simvibe dovrai assegnare la scheda audio altrimenti non funziona,c'è un menù a tendina per farlo nella sezione "simvibe extensions" poi metti la spunta su "sedile", e fai icheck cliccando sul piccolo altoparlante di fianco. Se senti il "bip" sei a posto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.