LED e telemetria su Fanatec Club Sport v 2.5 - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LED e telemetria su Fanatec Club Sport v 2.5


pLAYRICK2001

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pLAYRICK2001

    12

  • Enigmista13

    8

  • silverbullet

    2

Top Posters In This Topic

Allora vi aggiorno. Impostando come consigliato i pre settings di assetto corsa e impostando anche il volante, i led coincidono solo a limitatore. Quando sul volante i led sono rossi, nel gioco si è già riempita la barra fino in fondo. Poi quando arrivi a limitatore allora coincidono.

Link to comment
Share on other sites

Io gioco ad assetto corsa e project cars ed hanno lo stesso comportamento. Tu hai impostato semplicemente il profilo ed è tutto a posto?

A me non è successo, ma sicuramente è qualche impostazione o è proprio così. non ho esperienza di questo.

Link to comment
Share on other sites

prova con un altro profilo tipo iracing...se dovesse fare o stesso problema,vai nella sezione edit fanatec e voce shiftlight e li puoi cambiare i valori della cambiate

Link to comment
Share on other sites

ho appena scaricato i driver e firmware come detto in precedenza da silverbullet,vai sulla comunity nel sito di fanatec e cerca nella sezione driver beta trovera i driver versione 277 firmware 251!!!prova così

 

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso provo, ma editare i valori delle cambiate mi risulta un po' difficile perchè non so che effetti abbia un determinato valore. Buio più assoluto.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Enigmista13 said:

ho appena scaricato i driver e firmware come detto in precedenza da silverbullet,vai sulla comunity nel sito di fanatec e cerca nella sezione driver beta trovera i driver versione 277 firmware 251!!!prova così

 

Riusciresti a postarmi i link gentilmente? Non riesco a trovarli. Sorry

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, 1000 grazie. Tornando al discorso di prima, project cars funziona benissimo. Tutto corrisponde. Proverò anche Fanaled-

Siccome giocavo molto a F1 2016, da quando ho cambiato marca non funziona più il FF; è un problema noto che voi sappiate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.