Assetto Corsa update v1.13 disponibile - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa update v1.13 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davidec17

    9

  • Caterpillar

    7

  • Stuka

    5

  • MaoZeTung

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se clicco sopra la finestra che si apre entrando in pitlane, non succede niente.

Semplifico ancora, come si fa, mentre sono in gara,  a modificare il tipo di gomme da cambiare o la quantità di carburante da caricare?

Link to comment
Share on other sites

Come dice stuka o in assessa di un joypad sul volante o sul cambio con le freccette direzionali della rastiera

Link to comment
Share on other sites

Io ho preferito disabilitare la nuova app dei pit ed usare il vecchio sistema che consente anche le riparazioni. Non capisco poi perchè hanno eliminato le animazioni durante i pit. A me piacevano

Link to comment
Share on other sites

se vuoi puoi riattivarle nel file pitstop attivandolo dalla stringa STAY_IN_CAR=0

Vado a naso però perchè non ho il gioco sotto mano :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Adesso funziona, devo cliccare con il mouse sulla finestra e poi usare le frecce della tastiera in quanto non ho il cambio.

Spostare liberamente la finestre invece non si può.

Quindi c'è la possibilità di disabilitare l'app e riutilizzare quella di terze parti?

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, MaoZeTung said:

se vuoi puoi riattivarle nel file pitstop attivandolo dalla stringa STAY_IN_CAR=0

Vado a naso però perchè non ho il gioco sotto mano :bleh:

Grazie mille!

31 minutes ago, Caterpillar said:

Adesso funziona, devo cliccare con il mouse sulla finestra e poi usare le frecce della tastiera in quanto non ho il cambio.

Spostare liberamente la finestre invece non si può.

Quindi c'è la possibilità di disabilitare l'app e riutilizzare quella di terze parti?

Si, puoi disabilitarla e dovrebbero anche funzionare le app di terze parti. Per farlo vai nel file pitstop.ini e setta USE_MOUSE_PITSTOP=1

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.