[Lazio,Umbria,Toscana] Acquisto minuti di prova per CSWv2, OSW, TS-PC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Lazio,Umbria,Toscana] Acquisto minuti di prova per CSWv2, OSW, TS-PC


Denial84

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , 

come da titolo sono disponibile a retribuire spese e disturbo per circa 10 minuti di prova delle seguenti basi OSW , CSW v2 magari con BMW rim, o ts-pc .

un grazie a tutti buona giornata ;)

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Led566 said:

Se ti trovi a passare da Mantova e mi avvisi con congruo anticipo puoi provare il mio OSW con UniHUB o F1 Rim Fanatec.

Ovviamente gratis.

Grazie sei davvero gentilissimo! 

Link to comment
Share on other sites

se puoi aspettare un po'....(attendo la nuova postazione a Motedis...)....ho mige piccolo con  UniHUB o F1 Rim Fanatec. Ovviamente (quasi) gratis..... si accettano vassoi di mignon per fare merenda!!!!:nando:

Link to comment
Share on other sites

Pero ti consiglio di decidere la strada..... l'osw è in un pianeta diverso dalle altre 2 basi sia per prestazioni ma anche per prezzo....te lo dico da ex possessore ci csw v2

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, bladerunner2308 said:

se puoi aspettare un po'....(attendo la nuova postazione a Motedis...)....ho mige piccolo con  UniHUB o F1 Rim Fanatec. Ovviamente (quasi) gratis..... si accettano vassoi di mignon per fare merenda!!!!:nando:

Sarebbe il minimo :up:!! Presa anche io da motedis la full con triple monitor e steering wheel mount a Gennaio 3 giorni per il setup ma grande resa! 

30 minutes ago, bladerunner2308 said:

Pero ti consiglio di decidere la strada..... l'osw è in un pianeta diverso dalle altre 2 basi sia per prestazioni ma anche per prezzo....te lo dico da ex possessore ci csw v2

Punto a passare qualche ora lieta provando ,grazie a voi , le varie basi e magari scrivendo un bell'articolo a riguardo ;)  Personalmente sono molto indeciso :D 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, biancazzurro said:

Prendere OSW senza il minimo dubbio, io non farei neanche le prove comparative, siamo su un altro pianeta

Sicuramente ma non ho provato nessuno dei tre . Sulla carta è assolutamente come dici. Ma devo vedere cosa "mi basta" personalmente.

Link to comment
Share on other sites

In che periodo ti serve? Perché io posso farti provare tutto il set completo fanatec con postazione zalem e monitor gaming 2k 165hz ma sto periodo sono incasinato 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.