Jump to content

[pu]Vendo tutto (osw - cambio - pedaliera - quick release - ecc)


Filodream

Recommended Posts

1 hour ago, villapaladina said:
8 hours ago, villapaladina said:

Nessuno ha mai detto che avrei preso il volante abbiamo discusso suo prezzo se ricordi bene poi sei sceso ad accordi e non si è fatto più nulla. In più il volante interessava ad un mio amico che poi ha preso lo stesso tuo volante alla metà del prezzo che avevi offerto tu. Chi parla di correttezza dovrebbe ricordarsi prima di parlare sprecando fiato

Hai proprio ragione,  con certa gente é proprio inutile sprecare fiato. Vatti a rileggere i tuoi post e la chat per rifrescarti la memoria che forse hai cancellato dalla stessa quello che ti conveniva cancellare. Hai solo da non metterti in coda in tutti i post di vendita del forum, non ti ho chiamato mica io. Ti sei messo in coda te " appena arrivo ti faccio il bonifico" . Quanto accaduto me lo sono tenuto per me senza scrivere nel forum ma fai una cortesia non dar lezioni su come ci si debba comportare al prossimo.

Fai le congratulazioni al tuo amico allora, sono contento per lui. Ma non interessava a te la corona? :asd:

Detto questo chiudo qui visto che sto inquinando il post di vendita. 

 

Edited by Tjetbenz
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    23

  • villapaladina

    9

  • Save

    7

  • bladerunner2308

    5

Si lasciamo stare ok mi dispiace solo che non ricordi bene che quando parlavamo stavamo sempre trattando il prezzo e soprattutto io ti ho detto che se prendevo la corona l'avrei presa completa e oppure solo la corona ma a un prezzo molto più basso di quello che chiedevi visto che mi dissi che il volante se non ricordo male aveva anche qualche problemino.

Detto questo ricordati che in questo caso tu non facevi parte del discorso in questione quindi non capisco perché sei entrato a far parte della discussione. 

Link to comment
Share on other sites

Ma quanta gente hai contattato? :asd:  ma che problemini?:asd: la corona era imballata. Sigillata pure le foto mi hai chiesto e ti ho mandato. 

Ma che stai dicendo? :asd:  corona completa? Perché la vendevo a pezzi? Ti stai confondendo con altra gente per cui ti sei messo in coda:asd: volevi spendere molto meno? Ma se eri pronto a pagarmi con bonifico, paypal...:asd:

 

Ecco si appunto mi volatilizzo proprio prima che posto tutta la conversazione chat con le tue perle ricche di coerenza  :clap: 

Filo prendilo come up e chiedo scusa per l'intrusione ma quando si leggono certi post...

Chiedo scusa anche ai moderatori, spero comprendiate.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ok tutti pensano di avere ragione di fronte all'evidenza quando una persona vende un oggetto e ci sono persone interessate bisogna prima parlare chiaramente mettersi in coda non significa comprare obbligatoriamente significa mostrare interesse poi ci sono dei fattori fondamentali mettersi d'accordo per il prezzo, vedere le foto dell'oggetto in vendita, vedere per la spedizione o la consegna a mano, vedere se l'oggetto in garanzia ecc. Non si compra a scatola chiusa detto questo che serva da lezione per qualche persona che pensa che compra all'asta o che mette un annuncio dicendo che da la precedenza alla vendita per chi compra più oggetti e poi vende a chi vuole allora meglio fare un'asta chi offre di più!!!! 

Link to comment
Share on other sites

Ti quoto il messaggio che ti ho dato in risposta alla tua ennesima coda qualche pagina indietro:

Quote

L'osw per ora è prenotato da black box, se non cambia qualcosa, fate finta che non sia in vendita

Per la scatoletta Bodnar avevo già inviato i dati di pagamento a biancazzurro.. poi la sera, quando sono tornato, ho visto che Kalaner aveva i requisiti per aggiudicarsi il resto.

Nessuna delle tue molteplici code ha guadagnato la precedenza.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Salvo224 said:

Hai contattato tutti praticamente sei il solito sognatore

Salvo per cortesia sistema il quote perché sembra che ti riferisci a me :up:

 

Ti ringrazio 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.