Campionato personalizzato al 100% lentissimi - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato personalizzato al 100% lentissimi


trexi

Recommended Posts

23 hours ago, bito said:

Volevo chiedere, nel scegliere le auto contro cui gareggiare, per un campionato per esempio, si possono scegliere anche le skin, o solo le marche.

Grazie.

Anche le skin. È sempre stato così. Almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davidec17

    11

  • trexi

    4

  • Bobber

    3

  • MaoZeTung

    3

Volevo suggerire alcuni campionati personalizzati che sto attualmente facendo pensando che qualcuno possa trovarli gradevoli. La cosa da segnalare è che son tutti campionati equilibrati. Non c'è un auto nettamente superiore alle altre. Comincio:

- DTM Championship con Alfa 155 Ti, Mercedes Evo 2 e BMW E30 (La versione DTM ovvero gra 92). Gare su tutti i circuiti (tranne Nordschleif, Vallelunga e Magione) da 30 giri

- Supercar Championship con Gallardo SL, McLaren Mp4-12C e Ruf 12R. Gare da 10 giri.

- Sportcars Championship con BMW M4, Porsche Cayman S 718 e Alfa 4C. Gare da 7 giri

- Countach vs Modern Cars: Al bordo di una Countach contro BMW 1M, Lotus Evora e Ford Mustang 2015. Gare da 7 giri.

- GT3 Championship: Beh, qua avete l'imbarazzo della scelta sulle auto... Gare da 50 giri.

Sessioni di pratica e qualifica da 30 e 20 minuti rispettivamente per ogni campionato.

Edited by Davidec17
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Davidec17 said:

Anche le skin. È sempre stato così. Almeno credo.

Davvero, e come si farebbe, grazie.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, bito said:

Davvero, e come si farebbe, grazie.

Semplice. Clicca sull'auto e ti appariranno tutte le skin.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Luca782005 said:

Bo non mi risulta che si possano scegliere, comunque appena ci rigioco faccio una prova

Se io lo faccio tranquillamente vuol dire che è possibile... Scegli il marchio, poi l'auto, poi la skin.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao ragazzi,

 

da poco ho deciso di iniziare a organizzare un campionato personalizzato offline su AC.

Potete spiegarmi dove devo andare per modificare la mia auto per il campionato?

 

 

Risolto grazie.

 

Grazie,ciao

Edited by Stefano Bianchi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.