Jump to content

Campionato personalizzato al 100% lentissimi


trexi

Recommended Posts

No. Non è possibile. Sarebbe ottimo se Kunos implementasse la possibilità di salvare le varie sessioni. Questo vale anche per le serie presenti in carriera. Fino alle qualifiche cmq puoi terminare e non succede nulla. Certo, ti tocca ricominciare dalla sessione di pratica che cmq puoi saltare. Io faccio così spesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davidec17

    11

  • trexi

    4

  • Bobber

    3

  • MaoZeTung

    3

L'inibita possibilità di salvataggio tra una sessione e l'altra è davvero "penalizzante"! Mi è capitato diverse volte di dover abbandonare la sessione per motivi extra e, non dando la possibilità di salvare, si deve obbligatoriamente ricominciare da capo. No, non è proprio bello!!:no:

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Bobber said:

L'inibita possibilità di salvataggio tra una sessione e l'altra è davvero "penalizzante"! Mi è capitato diverse volte di dover abbandonare la sessione per motivi extra e, non dando la possibilità di salvare, si deve obbligatoriamente ricominciare da capo. No, non è proprio bello!!:no:

Purtroppo è così. Non è bello lo so. Spero anche che implementino i pit obbligatori e le gare di durata per personalizzare al meglio i Custom Championship. Con la carriera "monca" che ci hanno rifilato è il minimo.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Davidec17 said:

Purtroppo è così. Non è bello lo so. Spero anche che implementino i pit obbligatori e le gare di durata per personalizzare al meglio i Custom Championship. Con la carriera "monca" che ci hanno rifilato è il minimo.

Esattamente, anche se devo dire che ho patito talmente tanto la mancanza di un editor per campionato personalizzato, che quando l'hanno inserita non sono neanche stato troppo a pensarci...ero raggiante per il solo fatto che l'avessero implementata e l'ho trovata valida! ^_^

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bobber said:

Esattamente, anche se devo dire che ho patito talmente tanto la mancanza di un editor per campionato personalizzato, che quando l'hanno inserita non sono neanche stato troppo a pensarci...ero raggiante per il solo fatto che l'avessero implementata e l'ho trovata valida! ^_^

Ma la carriera è dalla versione 1.0 che c'è. Se non prima. Avrebbero dovuta aggiornarla con le auto aggiunte in seguito. Hanno preferito solo aggiungere eventi speciali che sono cmq stimolanti. Come detto spero migliorino i campionati personalizzati aggiungendo le gare a tempo e i pit obbligatori implementati già in Multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Davidec17 said:

Ma la carriera è dalla versione 1.0 che c'è. Se non prima. Avrebbero dovuta aggiornarla con le auto aggiunte in seguito. Hanno preferito solo aggiungere eventi speciali che sono cmq stimolanti. Come detto spero migliorino i campionati personalizzati aggiungendo le gare a tempo e i pit obbligatori implementati già in Multiplayer.

La carriera si, ma io parlavo dell'editor custom championschips che hanno introdotto da un paio di mesi circa! La carriera di AC non mi è mai piaciuta, anche se devo ammettere che l'ho utilizzata parecchio! Io acquistai il gioco appena Steam lo rese possibile, quando era ancora una versione beta, con un forte sconto da incentivo. La manovrabilità delle auto fu subito incredibilmente realistica (venivo da simulatori dei SimBin come GTR2, Race 07/Race on e ISI, rFactor) sommata ad una grafica meravigliosa che faceva la differenza. La carriera ancora non era disponibile e io (e molti altri come me) ci aspettavamo una carriera sontuosa....così non sarebbe stato....la carriera è stata ed è tutt'ora piuttosto deludente!:unsure:

Edited by Bobber
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Segnalo su questo apposito post che il problema è stato risolto definitivamente con l'update 1.14. Adesso l'AI è allineata al resto del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere, nel scegliere le auto contro cui gareggiare, per un campionato per esempio, si possono scegliere anche le skin, o solo le marche.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.