Vetro auto - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vetro auto


Mattew1

Recommended Posts

Ragazzi c'e un opzione grafica per far si che quando il vetro si rompe si veda cmq se fosse tutto ok? perchè quando è distrutto è un macello guidare

Link to comment
Share on other sites

E' come dire: ragazzi c'è un opzione della fisica che quando vado a sbattere non mi danneggi l'auto? perché quando le sospensioni sono distrutte è un macello guidare :asd:

Anche se all'apparenza può sembrare solo un giochino, sotto sotto è un simulatore percui deve simulare il più possibile la realtà anche del vetro che si rompe.

Link to comment
Share on other sites

L'opzione la trovi qui:

SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\assetto_corsa.ini
[DAMAGE]
GLASS_THRESHOLD=0.65

Se ricordo bene, impostandolo =1 il vetro non si rompe più.

Personalmente ti sconsiglio di metterlo a 1, sapere quando l'auto è scassata aiuta a non fare macelli quando si è in pista con altre persone.

Link to comment
Share on other sites

On 13/2/2017 at 0:29 PM, Mattew1 said:

Ragazzi c'e un opzione grafica per far si che quando il vetro si rompe si veda cmq se fosse tutto ok? perchè quando è distrutto è un macello guidare

come disse fantozzi ......per me e' una cagata pazzesca   IMHO

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora non so però se lo posso usare.chiederò se è visto come cheat.  Sennò lascio come è e amen.   Ad oggi mi è capitato raramente di avere il vetro distrutto in gara.  Ma nell'ultima che ho fatto ero senza ali e col vetro distrutto.  Un macello

Link to comment
Share on other sites

Scusa mattew1, sono curioso....ma tutto questo che senso ha ?...se hai il vetro distrutto,hai la macchina distrutta, e vorresti ancora giocare ?....impossibile

Link to comment
Share on other sites

MA in verità sono riuscito a finirla non mancavan tanti giri. ma il vetro tutto spezzettato all'inizio mi ha messo parecchio in difficotà perchè non vedevo niente xD

Link to comment
Share on other sites

On 16/2/2017 at 7:36 PM, thecure said:

penso che sia giusto cosi'.. !!!!! se cerchi di avvicinarti alla realta' queste sono le conseguenze

Giustissimo

Link to comment
Share on other sites

se fosse tutto solo simulativo, non esiterebbe la cam cofano e tutte le cam esterne

nella realtà (race) se hai frantumato il cristallo, probabilmente hai devastato l'auto.

quindi il danno cristallo è sicuramente sproporzionato rispetto ad danno auto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.