Jump to content

Annunciato Project CARS 2 ‘ultimate driver journey’


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    126

  • delpinsky

    2

  • Gaara80

    1

  • Lucio Distilleri

    1

A livello di illuminazione è uno spettacolo per gli occhi!

Se l'intervista di ian Bell su RaceDepartment corrisponde poi a quello che ci troveremo in-game, beh, non sarebbe affatto male.
Speriamo che riescano a migliorare là dove avevano le più grosse lacune.

Più concorrenza c'è a livello di sim e più ne beneficiamo noi amanti del simracing.

Link to comment
Share on other sites

intervista a Andy Tudor https://www.redbull.com/sg-en/project-cars-2-interview-red-bull-games

You can't have a racing game without the cars, so how many new vehicles are you bringing into Project CARS 2? Are there any new manufacturers that we can expect?

There's over 170 licensed cars in the game now, which is a big improvement on the first title, and the success of the first title has allowed us to get a lot of cars and manufacturers licenses that we weren't able to before. One of the big criticisms of the first game was that there were certain massive, iconic brands that were missing, so we're very pleased to say that those guys are now present in the title, and you'll find out what they are in the future, but you can probably guess.

Link to comment
Share on other sites

Comunicato stampa in italiano

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment tornano insieme per offrirti la più intesa e autentica esperienza di guida con Project CARS 2 che sarà rilasciato a fine 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Creato dai giocatori e testato da un team di piloti di fama internazionale, come Tommy Milner, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, il pilota Audi René Rast, lo stuntman Ben Collins (Skyfall, Doctor Strange) e Mitchell DeJong, campione di rallycross e simracing, Project CARS 2 continua ad essere scelto dai team e dai piloti più forti nel mondo degli sport elettronici e ad offrire un'esperienza di guida ineguagliabile adatta ai piloti di qualsiasi livello con l'assoluta libertà di scegliere cosa e dove guidare. Sempre e ovunque.

Con Project CARS 2 potrai sfidare i tuoi avversari online o competere con una IA realistica nel gioco di simulazione di guida più autentico, intenso e tecnicamente avanzato del mondo. Corri senza confini.

A seguito dell'acclamato successo ottenuto da Project Cars, uno dei giochi di simulazione di guida più celebrato della sua generazione, Project Cars 2 mette una marcia in più per offrire una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco migliorato:

Il vertice dell'autenticità
La più vasta scelta di tracciati mai vista su console; ampia selezione di oltre 170 auto con licenza e supporto per VR e risoluzione 12K.

La febbre da competizione
Su grande richiesta dei fan, abbiamo sviluppato una nuova modalità di gioco che consente di creare e partecipare a Campionati online e unirsi a Campionati già iniziati, oltre a una funzionalità e-Sport integrata dal primo minuto (inclusa l'assegnazione di Competitive Racing License), un sistema di streaming regista/cronista integrato ed un'ampia selezione di nuove e vecchie categorie di corse come Rallycross, IndyCar e molte altre.

Il potere delle condizioni meteorologiche
Ogni tipo di pista, che sia in asfalto, fangosa, ghiaiosa o ricoperta di detriti utilizza la tecnologia LiveTrack 3.0 che riproduce in modo realistico e dinamico lo scorrere del tempo, il cambio di stagioni, le alterazioni delle condizioni climatiche e l'evoluzione nell'arco di un weekend di corse. Lotta contro Madre Natura grazie a un meteo dinamico che includerà anche la neve e mettiti alla prova con le piste su ghiaccio, come nel Winter Training Ice Track di Mercedes Benz in Svezia. Questo specifico tracciato del gioco è una riproduzione fedele di una location esclusiva che Mercedes-Benz ha creato vicino al paese di Sorsele, nel nord della Svezia. Posto su di un lago ghiacciato, il tracciato testa e migliora le abilità di guida di tutti sulla neve e sul ghiaccio in maniera perfetta - nel gioco come nella realtà.

Hervé Hoerdt, Vice President Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: "Siamo felici di essere tornati a lavorare con Slightly Mad Studios su un progetto così importante come questo. Il successo di Project Cars serve a dimostrare che ci sarà sempre spazio per i giochi che uniscono esperienza e passione. Questo secondo episodio sarà un'occasione per offrire nuove emozioni a tutti i fan e non solo."

Stephen Viljoen, direttore di Project Cars 2 ha commentato: "Siamo orgogliosi dei significativi miglioramenti che abbiamo ottenuto nella struttura meccanica e fisica di ciascuna delle oltre 170 auto disponibili nel gioco. Tutto questo, unito a un sistema di simulazione meteorologica e climatica ampiamente arricchito sugli oltre 60 tracciati e all'aggiunta di nuovi elementi come detriti, ghiaccio, neve e fango, rendono Project Cars 2 il gioco di simulazione di guida più autentico e immersivo mai realizzato."

Link to comment
Share on other sites

Direttamente tramite il sito ufficiale, Slightly Mad Studios ci spiega alcuni dettagli del suo Project CARS 2 riguardanti in particolare le opzioni dei campionati online, con la possibilità di crearne anche di personalizzati e del comparto relativo all'eSports, con le Licenze Competitive, le varie regole di gara, le opzioni di regia e streaming già incluse nel gioco.

ONLINE CHAMPIONSHIPS

Online Championships is a brand-new game mode within Project CARS 2 that comes highly requested by popular demand from you - the fans, the drivers, the teams, and the league organisers

It allows players to create a league-format championship consisting of sequential rounds - each with individually-set sessions, format, duration, conditions, and location. Once the schedule is set, the competing drivers can then be invited, teams and cars can be assigned, and everyone can prepare for the first round.
Picture
 
After each session, the results and driver/team standings are then sent to all so you can keep track of the championship progress at any time, and even export its status outside of the game*.
Additionally, as your Online Championship progresses, the Admin can adjust the schedule or change locations of upcoming rounds, as well as apply penalties for any issues that were only found post-round.
Link to comment
Share on other sites

COMPETITIVE RACING LICENSE

Picture
 
Whilst playing in online game modes, your Seniority, Racecraft, and Success
are all tracked independently via an enhanced Elo-based rating system...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.