Jump to content

Simhub


Torque

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lu ManiaK

    8

  • thecure

    6

  • Torque

    3

  • FilyDriver

    3

On 2/11/2017 at 1:58 AM, Lu ManiaK said:

Mi fa schifo comunque con e senza donazione. Lo Z1 mi sa molto meglio ma ho un problema anche con quello.
Ho una versione originale con chiave dello Z1 ma mi crasha di continuo nella versione che ho. La chiave non funziona con versioni aggiornate. Su Facebook non rispondono...

Spero vivamente per loro che non richiedano i 25 dollari che chiedono per il software nuovo avendo già una key pagata per un loro prodotto che non funziona...

Tanto sono già ripassato alle DX9 e rimesso i plugin. Ad aspettare aiuto si muore in***ati.
Edit: ci tengo a precisare che sono arrabbiato come una belva e l'ultima frase era rivolta alla gestione che ha la Z1 con i clienti e non con voi...anzi, grazie per il consiglio della spesa per la donazione mr. Smith...cercherò di impazzirmi un pò meglio su SimHub per cercare di farmelo piacere (e nel caso acquistare la licenza). Vorrei veramente cominciare a godermi le DX11 sotto rF2.

Sul sito Z1 c'è scritto tutto..se vuoi gli aggiornamenti devi fare l'abbonamento a 1,99$ al mese oppure scaricarti l'update pagando 14$.

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio gli aggiornamenti delle ultime versioni. Voglio solo che funzioni un programma che mi funzionava 2 anni e mezzo fa e che verrebbe usato sullo stesso sistema operativo di allora.
2 dollari di abbonamento mensili, per me, rappresentano follia collettiva. Non ci campo con il simracing (magari). 14 Dollari per avere il loro prodotto aggiornato mi sa troppo comunque per come lo userei io. Non ci devo interfacciare nulla. Lo userei solo come sostituto del trackmap avendo le info su schermo...non è comunque avere il trackmap. Avendo una key originale che funziona solo sulla versione 4.1.0 a me, basta e avanza, ma deve anche funzionarmi quella versione di software visto e considerato che lavorava benissimo 2 anni e mezzo fa sullo stesso SO che uso ora. ;)

EDIT: ringrazio profondamente per l'aiuto avuto oggi da FilyDriver. Abbiamo trovato qualcosa di interessante per entrambi tra l'altro.
Quelli della Z1 mi hanno chiesto di provare a vedere se mi funzionava la beta dell'ultima release anche se già gli avevo detto che la loro nuova demo andava ma quella con chiave di cui ero in possesso no (crasha anche al di fuori dei sim e quindi NON può essere colpa dei sim). Stranamente però la mia versione è ancora scaricabile dal loro sito. Mi sento "velatamente" preso per i fondelli ma non fa niente. A questo punto si va di SimHub.
 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Buongiorno , al mio amico ho installato 

Simhub per le ventole , giochiamo su iracing , il problema che su test del programma funzionano quando peró parto con l auto non vanno , ho allora provato sul mio PC e va tutto con la stessa procedura , cosa puó essere che dal mio amico non va ? Qualcuno le usa su ventole ? Grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.