DrivingItalia.NET 2017 - update - Page 6 - Annunci Staff - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia.NET 2017 - update


VELOCIPEDE

Recommended Posts

attivata la straordinaria Members Map (Contents -> Member map): fai click su My Location, inserisci la tua posizione e vediamo sulla mappa quanto siamo vicini! Una community VISIBILE!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • Uff

    24

  • Stuka

    3

  • Lu ManiaK

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sembra esserci un problema con l'upload dei file per Automobilista e la creazione del topic nel foum: ogni volta che carico un mod per AMS, infatti, non compare il rispettivo topic nella sezione Download. In compenso, se faccio una ricerca dei nuovi contenuti (in alto a destra), la discussione mi compare in Generale, salvo poi darmi errore se ci clicco sopra.

Link to comment
Share on other sites

- il menu a tendina con i links ai vari Social Networks di Drivingitalia e dei partners

- seguendo le vostre preferenze, consigli e suggerimenti, abbiamo aggiornato la grafica e layout che abbiamo chiamato CLUB 2.0 !
NOTA: se preferisci la grafica bianca e azzurra tradizionale, puoi selezionarla dal menu "Theme" che si trova in fondo al sito

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se si scrive nel campo Teaser Paragraph per pubblicare una new, in homepage compare una riga "teaser paragrah" sotto l'immagine dell'articolo ma non c'è il testo. Compare solo il testo del body.

Link to comment
Share on other sites

Non sò se è già stato riportato/chiesto nel caso chiedo venia... le mail per i PM non arrivano più.... ne quando uno inizia una nuova conversazione ne quando uno risponde, da "Account Setting"-->"Notification Setting" alla voce "I Receive a Message" dice "the administrator has disabled this option from being toggled"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

edit: 

scusate, segnalazione evidentemente errata perchè probabilmente è un problema mio o del browser.
"non funziona sempre" il tasto destro nelle pagine del forum... vabè :)

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stó postando dal cellulare.

É un bel po' di tempo (settimane) che non esiste altra pagina che non la homepage. Se clicco qualsiasi link mi torna alla homepage. Se provo a fare il logout non lo fa e torna comunque alla home.

EDIT: Ci son riuscito. Ho eliminato il cookie relativo al sito e ho potuto riloggarmi. Ora va.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Lu ManiaK said:

EDIT: Ci son riuscito. Ho eliminato il cookie relativo al sito e ho potuto riloggarmi. Ora va.

perchè nel frattempo abbiamo aggiornato la versione

Link to comment
Share on other sites

Per quanto ne sapevo (non riuscivo a uscire dalla homepage) per me il sito era down :asd:
Mi pareva strano che lo era per così tanto tempo però. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Da un po' di tempo ho problemi nel caricamento delle pagine, W10 e Firefox aggiornato. Clicco su di un topic, quindi provo ad andare alla pagina prima cliccando sul relativo numero e ottengo solo una pagina bianca.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.