Jump to content

Sebring !!!!!!!!!!!


andrea1968

Recommended Posts

Salve,ho scaricato 3 piste da assettocorsa.club -Sebring,Misano,surferparadise.

surfer funziona benissimo mentre Sebring e Misano hanno tutte e due lo stesso problema in pratica alla partenza tutte le auto della griglia a sinistra sono inchiodate,non partono creando scompiglio totale.

Potreste dirmi che cosa fare oppure un link dove poter scaricare Sebring (su Drivingitalia il mediafire mi da errore!!)  che e' una delle piste che piu mi appassiona.

Grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2/1/2017 at 7:21 PM, andrea1968 said:

Salve,ho scaricato 3 piste da assettocorsa.club -Sebring,Misano,surferparadise.

surfer funziona benissimo mentre Sebring e Misano hanno tutte e due lo stesso problema in pratica alla partenza tutte le auto della griglia a sinistra sono inchiodate,non partono creando scompiglio totale.

Potreste dirmi che cosa fare oppure un link dove poter scaricare Sebring (su Drivingitalia il mediafire mi da errore!!)  che e' una delle piste che piu mi appassiona.

Grazie.

 

Ciao Andrea,

per Misano: la versione aggiornata è quella che trovi su racedepartment.com (nel senso che quando ne ho una nuova la pubblico là, ma credo che anche la versione che trovi qui su DI sia aggiornata, grazie agli admin superefficienti).

La AI dovrebbe funzionare bene, ma se hai problemi anche dopo aver scaricato l'ultima versione scrivilo, così ricontrollo.

Edited by foyol
add
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.