Jump to content

Dopo ultimo Porsche pack nn parte piu AC


walken

Recommended Posts

Come da titolo, dopo l'ultimo update del porsche pack III non mi parte più AC. O meglio parte, arriva al menu, seleziono macchina, track, modalità, parte il logo e poco dopo torna al menu di lancio. Visto che ho qualche problema con direct x , RF2 mi da un errore 0xc0000007b e non parte manco lui, magari dipende da quello, ma ho reinstallato sia dalle cartelle di AC che da web i vari dxsetup, vcredist 2010,2012, 2013 e tutto quanto ma non parte.

 

Ho cancellato per provare anche la cartella documenti\assettocorsa

 

Fatto check integrità file locali

 

Dal log nella documenti\assettocorsa\log non sembra ci sia nulla di strano

 

C'e' modo di abilitare una qualche forma di debug o di log più approfondito ???

 

Grazie

Maxxx

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

anche a me non partiva più, ma non credo fosse lo stesso problema, comunque disistallato steam e poi reinstallato ac, così non ho perso nulla a parte le auto mod, e adesso tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Intendi fare rimuovi i file locali da steam di Assetto Corsa e poi reinstallare ??? se rimuovo steam devo rimuovere rre3, pcars, ac, rf2, l4d2, e tutto ....200 giga da riscaricare... aiuto ! 

 

Ma poi per reinstallare ti chiede qualcosa o basta fare installa da steam !?!?!?

grazie

maxx

Link to comment
Share on other sites

Ora ho disinstallato tutte le redis visualc ++, rimossa la cartella di AC _CommondRedist e fatto check di integrità cosi i riscarica la cartella nuova di pacca, reinstallo da li e riprovo.

Link to comment
Share on other sites

ma prova a risolvere il problema  0xc0000007b

 

Ok, risolto, allora disinstallato di nuovo tutta la parte redist 2010/12/13, cancellato  files xinput 1 2 3 dalla cartella windows come segnalato in un post , download ennesimo di dxsetup 90 mega stavolta in versione inglese , rilanciato , installato vcredist 10 12 13 da cartella AC, solo 64 bit, partito AC, partito RF2, tutto a posto. 

Cazzarola !!!! Grazie  i cuore a tutti !

PS: Grande Robert James Smith (e la sua band) !

Edited by walken
Link to comment
Share on other sites

 

ma prova a risolvere il problema  0xc0000007b

 

Ok, risolto, allora disinstallato di nuovo tutta la parte redist 2010/12/13, cancellato  files xinput 1 2 3 dalla cartella windows come segnalato in un post , download ennesimo di dxsetup 90 mega stavolta in versione inglese , rilanciato , installato vcredist 10 12 13 da cartella AC, solo 64 bit, partito AC, partito RF2, tutto a posto. 

Cazzarola !!!! Grazie  i cuore a tutti !

PS: Grande Robert James Smith (e la sua band) !

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.