Jump to content

[AC] Williams FW11B 1987 by ACFL


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ACFL F1 WILLIAMS FW11b version 1.1 (full)
Mise à jour 1.1 dispo sur le site (votre compte / téléchargement)

- Correction hauteur de caisse
- Nouvelles animations Suspensions (pour éviter que les pneus passent au travers du bitume lorsqu'on descends la voiture / décolle de la route en la montant
- animations ailerons AV & AR
- Lorsque la voiture prends de la vitesse, le flap inférieur arrière s'écrase (donne un petit coup de gueule sympa je trouve)

voilà, bon réveillon 1f642.png

Link to comment
Share on other sites

No non l'ho acquistato. Non sembra ben fatta. Quelli di ASR sono di un altro livello.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Boh, questi mod a pagamento sono una deriva che non ho mai gradito tanto.

A parte quelli che convertono alla meglio i modelli di Forza, ma anche questi che in teoria hanno un altro spessore, non li digerisco.

 

Ne vale la pena?

Di sicuro non una sola auto a 2,50€ (anche se è inclusa la Benetton del 1994)

Link to comment
Share on other sites

Boh, questi mod a pagamento sono una deriva che non ho mai gradito tanto.

A parte quelli che convertono alla meglio i modelli di Forza, ma anche questi che in teoria hanno un altro spessore, non li digerisco.

 

Ne vale la pena?

Di sicuro non una sola auto a 2,50€ (anche se è inclusa la Benetton del 1994)

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

I mod a pagamento sono il futuro e lo trovo giusto. 

Siamo stati abituati negli anni 2000 ad avere tutto e gratis, e la gente che fa programmi, tools, giochi o mod lo trovi corretto che fanno tutto a gratis?

Io onestamente no!

I programmi per fare modding, tool etc li ho comprati originali. Oggi abbiamo copie di Windows originali perché non costano più quanto costava un sistema operativo negli anni 90/2000.

La gente che lavora va pagata! Non c'è da girarci troppo in torno.

 

Piuttosto trovo strano il poter vendere auto "ufficiali" con tanto di nomi e sponsor (magari in Francia è consentito, non so), cosa che noi ASR non facciamo. Non vendiamo l'auto ma un accesso anticipato a una versione che sarà poi gratuita con sponsor ufficiali. E non è manco una vendita, ma una donazione che non è comunque obbligatoria. 

Diverso è il discorso per la GP3 che abbiamo denominato ASR3 Series. Vendere poi una macchina a 1,50, 2€ non credo comunque che sia la fine del mondo, il team modding viene incentivato a creare altre macchine. Tutto a gratis il team modding dopo qualche mese si rompe le scatole e chiude.......

 

Approvo quindi la politica degli ACFL, poi sceglierà l'utente finale se varrà la pena scaricare o no le mod.

 

 

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Boh, questi mod a pagamento sono una deriva che non ho mai gradito tanto.

A parte quelli che convertono alla meglio i modelli di Forza, ma anche questi che in teoria hanno un altro spessore, non li digerisco.

 

Ne vale la pena?

Di sicuro non una sola auto a 2,50€ (anche se è inclusa la Benetton del 1994)

mamma mia ne vale la pena? sono 2,50 euro ,la provi se ti piace bene, se non ciccia, è voglio dire, sempre ste polemiche del c...o, basta no? il lavoro va pagato,punto.

Link to comment
Share on other sites

Forse sarò rimasto ai vecchi tempi, quando le MOD si facevano per il piacere della condivisione con la community.

 

Capisco che creare una MOD da zero richieda molto tempo, ed il tempo è denaro, però non sono convintissimo che sia la strada giusta, a meno che un team di modder lo faccia per professione e allora è un'altra storia.

Sono pienamente d'accordo invece sulle donazioni.

 

Io per esempio penserei ad una sorta di "Approved by KUNOS", per i modding team che volessero vendere i loro lavori.

Una sorta di controllo qualità per le MOD, allora così magari avrebbe più senso comprare una MOD a pagamento, perché sai con certezza che è di livello superiore.

 

Comunque la mia non è una polemica, ci mancherebbe, è solo un punto di vista.

Link to comment
Share on other sites

Ciao delpinsky, ho piacere di risponderti.

Come te anche io in quei "vecchi tempi" ho goduto di mod gratuite per GP4, F1cc, rFactor etc... Dai uno sguardo un po' in dietro e dimmi quanti di quei modder oggi fanno qualcosa. La maggior parte si sono ritirati. Certo lo hanno fatto per piacere e per la condivisione. Ma erano appunto altri tempi. Il mondo cambia! A me per esempio piaceva la Lira e non l'euro. Ma mi sono dovuto abituare. E' un'evoluzione anche questa dei modder. Altrimenti oggi ci sono domani chissà!

Grazie a coloro che ci supportano oggi la mia squadra è affiatata e collaudata, abbiamo voglia di continuare a produrre mod da come puoi vedere anche sul nostro sito.

E quando vedo una mod a pagamento o sotto donazione provo piacere a dare anche io il mio contributo, forse perché so cosa significa.

La approved by KUNOS non esiste e mai esisterà, i modder sono liberi di fare il proprio mestiere, altrimenti diventerebbero selettive e non è giusto. Kunos come anche altri, ISI etc hanno in passato "acquistato" mod riproponendole nei loro sim come contenuto ufficiale. Ma è un altro discorso. 

Molti di noi puntano anche a questo, a farsi notare e magari chissà, farlo diventare un lavoro, che già per noi oggi un po' lo è. Sia per il tempo dedicato sia per collaborazioni di ditte esterne.

Sulla mod di qualità, si fa abbastanza in fretta a capire, non c'è bisogno dell'approvazione.

Inoltre noi modder spendiamo non pochi euro per realizzarle. Programmi 3d, non se ne usa uno solo, photoshop, programmi per render, video etc.....e a volte alcuni altri modder acquistano modelli nei siti 3d per fare delle macchine. Auto che costano anche oltre i 100$, a cui bisognerà dedicare tantissimo tempo per renderla "game ready" e perfettamente ottimizzata per i nostri simulatori. Poi magari il modder la vende a 2€ e sembra uno scandalo!

 

So che non hai fatto polemica ma che hai dato il tuo punto di vista, ma prova un po' a metterti dall'altra parte e vedere le cose con un'ottica diversa. Nick scusa l'off topic, ma avevo piacere rispondere.

Un buon fine settimana a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.