Jump to content

Assetto Corsa v1.11 - Porsche Pack Volume 3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

v1.11.2
- missing diffuser model added on Porsche 911R (3D model correction)
- UV error fixed on Porsche 917K, relevant template updated (certain mod skins will need updating)
- low-fuel warning light added on certain modern Porsche 911 models
- Championship bugs and fixes
- Fixed KERS charge input on Ferrari LaFerrari, Ferrari FxxK and Porsche 918 Spyder
- Adjusted 911R tyre heating

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Luca782005

    13

  • greenfoxitalia_

    4

  • dedraro

    3

v1.11.3
- Fixed new damage formulas not considering wings with negative cl
- Fixed damage wrong influence on drag
- Fixed damage wrong influence on vertical wings (fins)
- Corrected driver model on Porsche 911R

Link to comment
Share on other sites

Condivido tutto quanto scritto in precedenza, tra custom championship e pit stop han fatto davvero un bel passo avanti

Aggiungo anche che han corretto alcune cose sulla Aventador SV (guido principalmente quella) ed è cambiato radicalmente il comportamento delle gomme.. mentre prima affrontavo una curva quasi a tavoletta, adesso bisogna guidare molto più puliti e attenti col gas... dopo qualche giro comunque mi sono abituato. 

In ogni caso han fatto davvero un ottimo lavoro

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno che sa l'inglese potrebbe pubblicare sul forum ufficiale che introducano le gare a tempo? Tenendo presente che ormai tutti i trofei monomarca e le gare gt sono a tempo non basati sulla distanza...pensate che sia una cosa fattibile? non sono un programmatore ma penso che si possa fare

Link to comment
Share on other sites

ho scoperto una cosa veramente utile, l'app sviluppatore A.I. 

Adesso che si possono creare i campionati sto usando molto di piu' il single player e ci sono delle piste (tipo donington) dove l'A.I. fa cose strane (frenate anticipate, curve lente, ecc.). 

Con questa app si registra il proprio giro e si salva nella cartella ai della pista, poi si sostituisce il file creato al file originale e l'A.I. da quel momento seguira' le traiettorie registrate. E' veramente utile, soprattutto nelle piste dove l'A.I. e' lenta o incomprensibile.

Ho scoperto anche l'uso del file hints.ini che va nella cartella data della pista. In pratica con quattro righe di istruzioni si puo' modificare il comportamento dell'A.I., lo usa la stessa kunos in molte piste. Io la trovo molto utile per aumentare la velocita' dell'A.I. oltre il 100%, in pratica inserendo:

 

[HINT_0]
START=0
END=1
VALUE=1.1

 

indico all'A.I. dal punto 0 (start) al punto finale 1 (end) del circuito di incrementare la velocita' di ingresso e uscita dalle curve del 10% (1,1), ma si puo' usare anche solo per una parte del circuito modificando start e end.

Non so se fosse una cosa conosciuta, ma a me sta cambiando in meglio il feeling con questo simulatore

Link to comment
Share on other sites

tanto per tenere vivo l'argomento...dopo il dlc porsche ce ne saranno altri? Ho letto l'intervista Massaruto e se non ho capito male si parla ancora di 6 mesi di sviluppo spero però che questo non fermi l'uscita dei dlc e cmq vadano ancora avanti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca si ferma lo sviluppo perché hanno calcolato di arrivare al massimo delle capacità di questo motore grafico ecc. entro i prossimi sei mesi. Sicuramente partiranno con un altro sviluppo su un'altra piattaforma ma certamente continueranno a portare nuovi contenuti e nuove piste e miglioramenti alla fisica ancora per tanto tempo. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca si ferma lo sviluppo perché hanno calcolato di arrivare al massimo delle capacità di questo motore grafico ecc. entro i prossimi sei mesi. Sicuramente partiranno con un altro sviluppo su un'altra piattaforma ma certamente continueranno a portare nuovi contenuti e nuove piste e miglioramenti alla fisica ancora per tanto tempo. :cool:

Che intendi dire? lasceranno questo progetto e ne faranno uno nuovo?

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao Luca si ferma lo sviluppo perché hanno calcolato di arrivare al massimo delle capacità di questo motore grafico ecc. entro i prossimi sei mesi. Sicuramente partiranno con un altro sviluppo su un'altra piattaforma ma certamente continueranno a portare nuovi contenuti e nuove piste e miglioramenti alla fisica ancora per tanto tempo. :cool:

Che intendi dire? lasceranno questo progetto e ne faranno uno nuovo?

 

 

Nell'intervista è riportato che lo sviluppo dell'attuale motore grafico è ormai a fine vita, per cui stanno già cercando di effettuare la scelta migliore di un nuovo engine per continuare l'evoluzione del progetto AC, questo non significa ovviamente che fra 6 mesi AC chiude i battenti :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.