Jump to content

Assetto Corsa v1.11 - Porsche Pack Volume 3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In effetti, adesso per contrastare la 917 ci vuole la Ferrari 512 coda lunga e per contrastare la 908 ci vuole l'Alfa Rome 33/3, speriamo. I pit-stop funzionano anche in gara? E come funzionano?  

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Luca782005

    13

  • greenfoxitalia_

    4

  • uru

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

v1.11.1
- Fixed Rear Right camber setup slider visualization for BMW 1M/S3, BMW M235iRacing, Porche Cayman S, Porsche Boxster S manual/PDK, Porsche Cayman GT4, Porsche Cayenne, Porsche Macan, Lotus Exos/S1
- Fixed Porche 911 Carrera RSR 74, ratio of 5th gear on default setup
- Fixed Porsche 908LH automatic gears hesitation on specific situations
- Corrected Porsche 911 GT3 Cup 2017 wheels 3D placement and setup camber range, to avoid clipping with body at 0 camber.
- Corrected Ford GT40 suspension travel limit and bump steer, to avoid suspension out of bounds and flex on severe compressions. (after all the car was made for LeMans which was flat...)
- Corrected Porsche 911 GT3 Cup AI shift rpm range
- Updated V10 tyres, physics and inertia for Praga R1
- Missing corner placed RPM indicator lights added to 919 Hybrid 2016
- Fixed Championship gameplay wrong AI level values
- Fixed very long circuit names, covering the lap slider in Championship creation
- Instrument backlighting added to 908LH and 917K
- Fixed Italian Ring special event
- Fixed Shared Memory Physics->BrakeBias

Link to comment
Share on other sites

e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata

sarò io mezzo rincoglionito?

Link to comment
Share on other sites

e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata

sarò io mezzo rincoglionito?

non ci trovo nulla di strano a dover dosare il gas, quel controllo di trazione toglie tutto il divertimento e competitività, magari assicurati di regolare a dovere la temperatura delle gomme
Link to comment
Share on other sites

Ieri ho provato velocemente a creare un campionato. Posso cambiare le vetture dei rivali ma non la mia: 500 ss fissa. Non ho capito mica come si fa. Oppure c'è un bug.

Link to comment
Share on other sites

 

e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata

sarò io mezzo rincoglionito?

non ci trovo nulla di strano a dover dosare il gas, quel controllo di trazione toglie tutto il divertimento e competitività, magari assicurati di regolare a dovere la temperatura delle gomme

 

ops sorry guidavo con il force feedback a 170 sono un pirla

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho provato velocemente a creare un campionato. Posso cambiare le vetture dei rivali ma non la mia: 500 ss fissa. Non ho capito mica come si fa. Oppure c'è un bug.

non mi pare, basta cliccare sulla propria auto se non sbaglio, io ho fatto un campionato con la 155 senza problemi

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Ci ho provato ma non succedeva nulla. Ci riprovo.

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

 

 

e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata

sarò io mezzo rincoglionito?

non ci trovo nulla di strano a dover dosare il gas, quel controllo di trazione toglie tutto il divertimento e competitività, magari assicurati di regolare a dovere la temperatura delle gomme

 

ops sorry guidavo con il force feedback a 170 sono un pirla

 

:up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.