pier 48 Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 In effetti, adesso per contrastare la 917 ci vuole la Ferrari 512 coda lunga e per contrastare la 908 ci vuole l'Alfa Rome 33/3, speriamo. I pit-stop funzionano anche in gara? E come funzionano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted December 21, 2016 Author Share Posted December 21, 2016 v1.11.1- Fixed Rear Right camber setup slider visualization for BMW 1M/S3, BMW M235iRacing, Porche Cayman S, Porsche Boxster S manual/PDK, Porsche Cayman GT4, Porsche Cayenne, Porsche Macan, Lotus Exos/S1- Fixed Porche 911 Carrera RSR 74, ratio of 5th gear on default setup- Fixed Porsche 908LH automatic gears hesitation on specific situations- Corrected Porsche 911 GT3 Cup 2017 wheels 3D placement and setup camber range, to avoid clipping with body at 0 camber.- Corrected Ford GT40 suspension travel limit and bump steer, to avoid suspension out of bounds and flex on severe compressions. (after all the car was made for LeMans which was flat...)- Corrected Porsche 911 GT3 Cup AI shift rpm range- Updated V10 tyres, physics and inertia for Praga R1- Missing corner placed RPM indicator lights added to 919 Hybrid 2016- Fixed Championship gameplay wrong AI level values- Fixed very long circuit names, covering the lap slider in Championship creation- Instrument backlighting added to 908LH and 917K- Fixed Italian Ring special event- Fixed Shared Memory Physics->BrakeBias Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata sarò io mezzo rincoglionito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfoxitalia_ Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata sarò io mezzo rincoglionito? non ci trovo nulla di strano a dover dosare il gas, quel controllo di trazione toglie tutto il divertimento e competitività, magari assicurati di regolare a dovere la temperatura delle gomme Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 eppure io vedo due cose diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Ieri ho provato velocemente a creare un campionato. Posso cambiare le vetture dei rivali ma non la mia: 500 ss fissa. Non ho capito mica come si fa. Oppure c'è un bug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata sarò io mezzo rincoglionito? non ci trovo nulla di strano a dover dosare il gas, quel controllo di trazione toglie tutto il divertimento e competitività, magari assicurati di regolare a dovere la temperatura delle gomme ops sorry guidavo con il force feedback a 170 sono un pirla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Ieri ho provato velocemente a creare un campionato. Posso cambiare le vetture dei rivali ma non la mia: 500 ss fissa. Non ho capito mica come si fa. Oppure c'è un bug. non mi pare, basta cliccare sulla propria auto se non sbaglio, io ho fatto un campionato con la 155 senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
uru Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 (edited) Grazie. Ci ho provato ma non succedeva nulla. Ci riprovo. Edited December 22, 2016 by uru Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfoxitalia_ Posted December 23, 2016 Share Posted December 23, 2016 e comunque la 911 parte per la tangente che è una bellezza addesso ce l'hai il secondo dopo è andata sarò io mezzo rincoglionito? non ci trovo nulla di strano a dover dosare il gas, quel controllo di trazione toglie tutto il divertimento e competitività, magari assicurati di regolare a dovere la temperatura delle gomme ops sorry guidavo con il force feedback a 170 sono un pirla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now