Jump to content

[VENDO][PG] Logitech G27 completo + mod per pedaliera


DreamsKnight

Recommended Posts

è integro, con tutti gli accessori, perfettamente funzionante, riportato a originale. nessun segno di usura, pelle perfetta. i segni che si vedono sopra il motore è del biadesivo che pulirò prima della spedizione.
 


IMG_20161219_132944.jpg
 
IMG_20161219_132749.jpg
 
IMG_20161219_133121.jpg
 
IMG_20161219_133221.jpg
 
IMG_20161219_133336.jpg
 
 
 

Con il mio g27 è compresa pure una mod per i pedali molto interessante. comprende
-per il freno: molla di ricambio più dura per il freno, seconda molla e gommino di fondo corsa. il pedale risulta quindi progressivo nella corsa e rende bene l'idea di dove è la fine.
-cambiando molla del freno, si può passare quella originale dal freno alla frizione e quella della frizione all'acceleratore. in pratica si rende tutto più duro con una molla sola.
-delle prolunghe per i pedali.

La mod è totalmente reversibile(attualmente ho rimesso tutto stock) e del valore di 40€. ulteriori Info qua:

http://www.simracing.../GB/srs_gb.html

 


 

Non ho problemi a lasciare i pedali in modalità originale o montare le molle direttamente io.



prezzo 160€ spedizione compresa. 

accetto bonifico, paypal, possibile scambio a mano anche se mi devo muovere un pò in auto.


 

contattatemi preferibilmente via mail a mail rimossa oppure con messaggio privato.


Auguri di buone feste. :)

Edited by DreamsKnight
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 Venduto a me! spedito ieri arrivato oggi! Imbalaggio impeccabile, maniacale. Volante come da descrizione, perfetto, in più ho ricevuto un sacco di dritte sulla postazione e sui simulatori e spero davvero che ci incontreremo presto su qualche pista. Insomma, DreamsKnight è davvero un grande. La mia esperienza è stata positiva, io mi fiderei a occhi chiusi anche per acquisti futuri!

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Maurace said:

 Venduto a me! spedito ieri arrivato oggi! Imbalaggio impeccabile, maniacale. Volante come da descrizione, perfetto, in più ho ricevuto un sacco di dritte sulla postazione e sui simulatori e spero davvero che ci incontreremo presto su qualche pista. Insomma, DreamsKnight è davvero un grande. La mia esperienza è stata positiva, io mi fiderei a occhi chiusi anche per acquisti futuri!

Grazie. Per quanto mi riguarda compravendita fatta con 4 mail rapide senza drammi esistenziali. Pagamento come da accordi, tutto perfetto.

Sarà che abbiamo un background lavorativo moooolto vicino. Ahhaha.

E poi scambio di account e future gare in pista. Ci sta :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.