Jump to content

[AC] F1 2017 Season by ACFL


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bei Render peccato che in game le auto non rendono lo stesso secondo me c'è un problema con i layer delle texture , ma anche i modelli 3d in game non sembrano avere le giuste proporzioni della controparte reale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    34

  • jakobdylan

    16

  • MaoZeTung

    8

  • gecervi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ACFL 2017 AC - Mise à jour 1.5 RELEASED
- Correction AERO (trainée)
- Correction ERS
- Correction DRS (diminution de son effet)
- Nouvelle Sauber 3D
Le patch 1.5 inclus le 1.4 dans son installation, comme pour le mod il faudra lui demander d'installer dans votre dossier assettocorsa

Link to comment
Share on other sites

ACFL su Facebook

Quote

 

Una nuova versione del mod in versione completa verrà a vedere il giorno molto presto. Mod 1.3 + Patch: 1.4 & 1.5 + nuovi suoni 2017 incluso Così ho ricreato un mod completo per avere un solo file da scaricare per tutti.

Contenuto completo
- Patch 1.4
- Patch 1.5
- nuovi suoni 2017
- CORREZIONE SKIN REDBULL (logo inverso)
- correzione auricolare hulkengerg
- correzione cutanea grosjean
- CORREZIONE SKIN FORCE India

Una news sul sito e su facebook annuncerà la sua release ai clienti.

 

 

Link to comment
Share on other sites

ACFL v2.0 disponibile

Voici la nouvelle version du mod ACFL 2017 en version FULL MOD 2.0

Toutes les dernières mises à jour + les nouveaux sons moteur ACFL 2017 sont inclus.

Comme toujours ne partagez pas gratuitement le mod autours de vous si vous souhaitez que l’on continue à mettre à jour nos mods.

infodl-300x171.jpg

Supprimez l’ancienne version du mod (tous le contenu ADDON + dans cars les 10 voitures ACFL_2017)

En VERT vous téléchargez uniquement 1 fichier pour pouvoir exécuter le .exe d’installation (comme toujours vous devez installer notre mod dans votre dossier assettocorsa dans votre steam)

En ROSE vous devez télécharger les 4 liens (LINK 1 2 3 et 4) pour pouvoir extraire et exécuter le .exe, ceci est fait pour que les petites connections qui ont des coupures lors des téléchargements

Si vous avez des remarques, passes sur notre FORUM ou page FACEBOOK

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti...una domanda...meglio questa mod o la Hybrid? Leggo che quest'ultima alla fine sia niente di più che un modello 3d con skin di fantasia...questo invece dovrebbe essere completo in tutto e per tutto...a livello di fisica quale è migliore? Grazie in anticipo! :) P.S. I tracciati devo scaricarli per conto mio a parte immagino...

Link to comment
Share on other sites

Per quanto rigurda la fisica l 'hybrid tutta la vita peccato che abbia solo due modelli 3d mentre il mod F1 2017 Acfl è completo ma la fisica è decisamente spartana .L'ideale sarebbe importare la fisica degli RSS sul mod degli ACFL .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

On 4/5/2017 at 0:00 AM, luciogt88 said:

salve a tutti io ho scaricato oggi la mod 1.3....ho il seguente problema e non riesco a risolverlo, con qualsiasi auto f1 2017 quando arrivo in 7 marcia intorno ai 280 km/h il motore non ha più potenza...non riesco a capire a cosa sia dovuto...grazie!

Ciao a tutti,

anche io ho lo stesso problema.

scrivo per chiedere lumi circa la guida di auto di formula1 in ac in generale, ed in particolare con le mod ACFL.

Quello che ho notato è che in AC il traction control, sia pur se settato al max, non è sempre efficace.

In generale la sensazione di guida è sempre abbastanza precaria, non sempre precisa con l'avantreno, abbastanza sovrastenzante, soprattutto se tocchi i cordoli (anche se bassi): se lo faccio la macchina parte subito in sovrasterzo, anche in curve di circuiti dove le macchine vene ci vanno in pieno. 

Per quanto riguarda le mod ACFL, non riesco prorprio ad utilizzarle: il setup di default e decisamente molto carico ( a monza sul rettilineo non si va oltre la 6 marcia). Se inizio a scaricare le ali, la guida già precaria descritta sopra, diventa insostenibile. Se mi sposto leggermente in rettilineo l'auto parte in sovrasterzo.

In sintesi questi i problemi che riscontro:

-TC non efficace

-inserimento in curva poco preciso

-impossibilità di toccare i cordoli

-setup nelle mod ACFL

Quando inizio ad usare AC mi dico che devo concentrarmi per acquisire la giusta sensibilità, purtroppo con pochi risultati, poi uso RF2 (mod ACFL 2017) e passo da un sim di difficile utilizzo ad un sim veramente divertente

Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per cercare di ottenere un feeling di guida in ac simile a quello di RF2?

 

Grazie

Edited by tiopepe
Link to comment
Share on other sites

Semplice che gli apex mettano mano alla fisica del mod anche per assetto corsa ^_^,La fiscia di F1 ACFL per assetto corsa è a dir poco da rivedere basta provare la F1 2017 degli RSS per capire quanto possa essere migliorata quel del mod francese.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.