Jump to content

[AC] F1 2017 Season by ACFL


VELOCIPEDE

Recommended Posts

devi scaricare e installare solo ACFL 2017 FULL VERSION 1.2 RELEASED FOR AC  VERSION 1.0 - 1.RAR LINK 1

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    34

  • jakobdylan

    16

  • MaoZeTung

    8

  • gecervi

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non riesco a trovare i circuiti da scaricare del mondiale 2017, chi mi mette il link?   grazie

Link to comment
Share on other sites

Prova a trovare nella sezione download qui in drivingitalia oppure prova su racedepartmen

Link to comment
Share on other sites

Oppure cerca su Youtube "Assettocorsa + circuito che cerchi"....solitamente nella descrizione mettono il link

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ACFL NEWS
AC : la mise à jour 1.3 (HUD + LEDS update) et mise à jour Mclaren sera disponible si aucun soucis d'ici là Vendredi 6 Mai 2017 (ce sera un mod complet qui remplacera le 1.0 et aura les patch 1.1 et 1.2 inclus par défaut.
je continuerai après ça en prenant mon temps sur la 2.0 en attendant le retour de Pierre.

RF2 : le sondage réalisé a décidé : ACHAT AVEC BETA INCLUSE / PURCHASE WITH BETA INCLUDED pour le mod Arf2A (ACFL RF2 APEX) qui sera alors mis en vente lorsque la beta interne sera jugé viable au développement et permettra aux joueurs de s'amuser dans de bonnes conditions. A savoir que la version RF2 n'a rien à voir avec la version AC (pas de système ERS comme sur AC, bien dommage mais nous avons sans doute une solution qui plaira à la majorité.
La BETA devrait être dispo après le weekend prochain (pas de date précise) je suis entre un petit soucis de santé et les préparatifs de mon mariage donc j'avoue que c'est compliquer mais le mod RF2 sera disponible pour cette fin MAI 2017.

Link to comment
Share on other sites

In attesa della versione per rFactor 2 che dovrebbe essere disponibile come prima beta la prossima settimana, il team francese ACFL ha rilasciato per Assetto Corsa la nuova versione aggiornata 1.3 del suo ACFL F1 2017 Season, progetto che ci permette di vivere al simulatore Kunos la stagione di Formula 1 attualmente in corso. La nuova release ci offre varie migliorie, come un nuovo HUD, LED corretti, la pressione dei freni nell'assetto, skins grafiche aggiornate all'ultimo Gran Premio ed altro ancora. Vi ricordiamo che per scaricare il mod è necessaria una donazione di 5 Euro.

MOD ACFL 2017 VERSION 1.3 AVAILABLE (FULL MOD)

CAUTION – DELETE OLD MOD VERSION BEFORE UPDATING

List of the update
1 / LEDS CORRECTIONS
2 / New HUD
3 / Adding the brake pressure in the setups
4 / removal of the 3rd spring adjustment
5 / Differential adjustment return
6 / Update Mclaren 3D
7 / Enlargement of HUD Williams
8 / update Skins for Mercedes / force india / mclaren / ferrari
9 / Patch 1.1 and 1.2 included in this release

jaquette2017.jpg

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti io ho scaricato oggi la mod 1.3....ho il seguente problema e non riesco a risolverlo, con qualsiasi auto f1 2017 quando arrivo in 7 marcia intorno ai 280 km/h il motore non ha più potenza...non riesco a capire a cosa sia dovuto...grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Domanda estremamente idiota: Ma non sarebbe illegale chiedere una donazione (che quando diventa obbligatoria, è un acquisto bello e buono) per una mod che usa contenuti e loghi ufficiali della F1 e delle scuderie senza alcuna licenza o autorizzazione? Per non parlare del fatto che si appoggiano ad un software non di loro proprietà con questa mod. La Kunos non ha mai detto nulla in merito? E la FIA o la Codemasters? Se dovessero accorgersi di questa usanza da parte di alcuni modder, non correrebbero il rischio di passare grossi guai?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.