Jump to content

[Tatuus Challenge] CHIT CHAT ROOM


Gambero

Recommended Posts

852bd920-63d4-44ff-9ced-0d58568a9c4c_zps

 

In questa sezione è possibile fin da ora postare commenti, set-up etc relativi a questo campionato "single seater" marchiato DrivingItalia

 

SEZIONE SEMPRE APERTA

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    12

  • Stuka

    11

  • TPM Maxspeed

    8

Ciao Gambero. Complimenti per il lavoro che stai facendo. Una domanda: per i pit-stop si dovrà usare esclusivamente la app di AC o si potrà usare la app esterna?

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

ciao Daniele, se intendi la gestione del pit stop puoi usare quello che vuoi, a patto di avere un sistema stabile, questo vale anche per altre app, se invece intendi al posto della pi-lane-penalty, allora no, va usato quello come tool ufficiale assieme al ptracker

 

a presto in pista, perchè tra poco apro le iscrizioni :up:

 

>> in generale ragazzi, ricordate sempre, sono quì per ascoltare i vostri pareri, saranno certamente ben accetti se migliorativi per il divertimento di tutti gli amici di drivingitalia, quindi bravo Daniele che hai scritto nella chit-chat-room  :wink: 

Link to comment
Share on other sites

Grazie gambero. Intendevo proprio i pit-stop. Io non l'ho mai usata (non so nemmeno come funziona) ma presumo che chi usa l'app esterna "pitconfig" ha un netto guadagno di tempo ai box rispetto a chi non la usa.

Link to comment
Share on other sites

leggo nessun aiuto alla guida non è più reale il factory?

si, factory sempre enabled, si intende gli altri aiuti (linea ideale, etc)

Link to comment
Share on other sites

ah ok mi pareva strano bene bravi

comunque grazie di aver riportato il dubbio, ora con la dicitura "solo factory" credo sia più esplicito :up:

Link to comment
Share on other sites

Veramente la Tatuus F.Abarth di aiuti di guida non ne ha, quindi nessun aiuto e factory è la stessa cosa in questo caso ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.