Jump to content

[Tatuus Challenge] Test race @ Donington - 04 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    51

  • VELOCIPEDE

    14

  • Dylan Harris

    9

  • Stuka

    7

importante

è consentito l'accesso solo ai primi 24 piloti pre-iscritti all'evento test

confido nel rispetto delle prenotazioni, vedere lista primo post sopra, grazie

 

non ci sarà la diretta TV in streaming, è prevista solo per il test delle GTC il 11.01.2016

Link to comment
Share on other sites

il server per la gara di domani sera è già pronto, cosi potete entrare e verificare che tutto sia apposto

Link to comment
Share on other sites

il server per la gara di domani sera è già pronto, cosi potete entrare e verificare che tutto sia apposto

grazie, ma la gara è dopo domani, il 04.01.2016 :whistle:

Link to comment
Share on other sites

ciao gambero pochi minuti fa ho avuto problemi col server..prima sono entrato e poi non mi fa piu entrare mi dice request booking metto la password ma non mi fa entrare....c'è qualche problema forse?

Link to comment
Share on other sites

stiamo sistemando, il discorso skin ci fa un poco dannare, ho impostato diversamente la entry_list così da non avere effetti domino in caso di guid errato

 

keep in touch

Link to comment
Share on other sites

 

Io il 3 o il 4 torno a casa e potrò vedere se il mio polso è messo abbastanza bene da poter correre, se per la sera del 4 sarò già a casa cercherò come minimo di girare nelle libere e in qualifica, poi se capirò che nelle mie condizioni sarei solo un pericolo sarò il primo a rinunciare alla gara. In ogni caso per la prima gara "vera" del campionato non dovrei più avere problemi

ok, in bocca al lupo :up:

 

visto che il tuo nick name del forum è nel fomato nome-cognome usarai quello in gara ?

 

Si, adesso non so bene che nome c'è su Steam e nel gioco perchè condivido l'account con i miei fratelli, però quando corro io nel gioco metto sempre il mio nome

Link to comment
Share on other sites

Si, adesso non so bene che nome c'è su Steam e nel gioco perchè condivido l'account con i miei fratelli, però quando corro io nel gioco metto sempre il mio nome

che è ? .... :wink:

Link to comment
Share on other sites

sera ragazzi stavo provando il server...tutto bene entro  e ho iniziato a girare quando pero' dando un occhio al ptracker non mi faceva vedere il mio nome e il tempo, poi ritornato ai box nemmeno nella lista delle persone del server mi dava il nome ero praticamente senza nome

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.