Jump to content

[VENDO] Tre monitor, triplo supporto, adattatore DVI DP, Playseat Evol


Pol Poleddu

Recommended Posts

Per abbandono sim vendo la mia postazione così composta:

 

Tre monitor 24 pollici LG 24MP67VQ-P IPS LED, uscite hdmi, dvi e vga, con cavi dvi di qualità compresi . Ottime condizioni, con poco meno di due anni di garanzia rimanenti, ricevuta BMP Power e scatole originali. (100 euro cadauno).

 

Triplo supporto da scrivania per tre monitor paralleli Duronic DM753 in buone condizioni e ancora in garanzia, compreso di ricevuta Duronic (60 euro).

 

Adattatore attivo da dvi a display port Startech DP2DVIS, un anno di garanzia rimanente, compreso di ricevuta Redcoon (20 euro).

 

Presa multipla Brennenstuhl 1159490936 a 8 ingressi di cui 2 permanents, 1 master e 5 slaves, secure tec, 3500 W, 8 mesi di garanzia rimanenti, compreso di ricevuta Amazon (20 euro).

 

Playseat Evolution con supporto cambio in buone condizioni (50 euro).

 

Volante G27 in ottime condizioni, con cambio e senza pedaliera (solo volante 50 euro, solo cambio 20 euro).

 

Pedaliera Fanatec CSR Elite in buone condizioni (70 euro).

 

 

Per i monitor, il triplo supporto,la presa multipla e l' adattatore precedenza all' acquisto in blocco, il playseat e il supporto non li spedisco, e in generale preferirei il ritiro a mano (Cagliari).

Pagamento Paypal, spese di spedizione a vostro carico.

 

Non posso seguire il forum, per foto e info contattatemi via email lincetta12678@hotmail.it.

 

In vendita anche altrove.

Edited by Pol Poleddu
Link to comment
Share on other sites

Coda per supporto triplo monitor

Ciao, scusa ma nell' annuncio non ho scritto che per il supporto e il playseat solo consegna a mano.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.