settaggio freni - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

settaggio freni


sony.vaio65

Recommended Posts

Salve a tutti.Ho da poco acquistato un volante trhusmaster t 150 e in particolar modo non riesco a calibrare la frenata (tra ant e post ) della bmw m3 gt2 e della ferrari 458 gt2.In pratica mi si ichioda le ruote in staccata o anteriori o posteriori ,a seconda della percentuale che do' tra ant e post.H provato a calibrare la linearita' ,ho rifatto la calibrazione dello sterzo e dei pedali,ho provato vari assetti,ma niente da fare non si riesce a non inchiodare.E' vero che almeno la bmw non ha l'abs(la ferrari non ricordo)mentre altre che provo si,ma cosi' e' impossibile,queata non e' simulazione.Qualcuno del forum sa' se si puo' rimediare?grazie.

Link to comment
Share on other sites

se posti un video con in cui si vede l'apps dei pedali giusto per capire come freni ti possiamo dare una mano, cmq prima di uscire dai box quando entri in auto è consigliabile sempre dare una bella pedata sul freno  :wave:

Link to comment
Share on other sites

io gli do sempre 3 colpi ...al freno e aquista modulabilità...non so il perchè ma ne giova.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.