Jump to content

rFactor 2 & Kart


Claudione

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Sono nuovo di rFactor 2 e volevo chiedervi cosa mi consigliate per la categoria Kart. Ho già la mod ufficiale kart + piste, però volevo sapere se ci fosse qualcos'altro per espandere l'esperienza. :-)  

Link to comment
Share on other sites

Ho la demo di Kart Racing Pro, però la key per il gioco completo costa 29€ che mi sembra troppo.

Aspetto qualche consiglio per rFactor 2...

Link to comment
Share on other sites

Ho la demo di Kart Racing Pro, però la key per il gioco completo costa 29€ che mi sembra troppo.

se sei appassionato di kart, sono soldi spesi benissimo

Link to comment
Share on other sites

Ci dovrebbe essere lo stesso mod ISI però con le marce. A quel punto useresti il kart su tutti i circuiti. Mi pare fosse denominato "Halfords"...se lo cerchi lo trovi sicuro.

Tra l'altro mi sembra che quei modder abbiano fatto anche una Clio WRC semplicemente fantastica.

Per il kart non c'è tantissimo. E' sim per fare altre cose. :)

Link to comment
Share on other sites

trovo i kart per rf2 fatti abbastanza bene, una volta che si e' appresa la tecnica di inserimento in curva, entrare in frenata e far scivolare il retrotreno per chiudere la curva, che e' poi quello che fanno in realta', diventano divertenti. il setup ha parametri reali, non raggiunge i parametri di simulazione di krp, ma e' accettabile.

quel mod del KZ1 e' da modificare, basta cambiare una riga nel hdv o come si chiama ora,  perche' ha il lift automatico e si possono inserire le marce senza alzare il gas

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Anche se vecchio di due anni provo a riesumare il topic: sto usando gli Halford Kart e ho notato anch'io che le marce vanno dentro senza alzare il piede dall'acceleratore. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare come si fa a modificare questa caratteristica?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.