la mia postazione di alluminio fai da te - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

la mia postazione di alluminio fai da te


Guest

Recommended Posts

@biancoazzurroi , come ti sei trovato con la motedis? Pezzi mancanti o altro? Tempi di spedizione? Con l'occasione vi auguro buone feste :D

 

p.s hai ancora la CSW V2  ?

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

ciao, ottimo motedis nessun pezzo mancante, molto precisi, l'unico problema sono i tempi di spedizione, che pero' loro dichiarano, dicono che spediscono in media tra 2 e 4 giorni  lavorativi dall'ordine e lo fanno.. poi usano il corriere gls che non e' un fulmine di guerra, comunque la merce arriva in ottime condizioni. Io ho addirittura cambiato un taglio nell'ordine 6 ore dopo l'invio e non c'e' stato problema. Il mio consiglio e non lesinare negli accessori (incastri, bulloni, ecc.) che servono sempre, io ne ho comprati in piu' e ogni tanto posso cambiare qualcosa.

 

Si ancora csw v2 ora con volante porsche e formula, mi sono imposto di non cambiare nulla per un anno, a meno che non esce un dd di marca...

Link to comment
Share on other sites

ciao, ottimo motedis nessun pezzo mancante, molto precisi, l'unico problema sono i tempi di spedizione, che pero' loro dichiarano, dicono che spediscono in media tra 2 e 4 giorni  lavorativi dall'ordine e lo fanno.. poi usano il corriere gls che non e' un fulmine di guerra, comunque la merce arriva in ottime condizioni. Io ho addirittura cambiato un taglio nell'ordine 6 ore dopo l'invio e non c'e' stato problema. Il mio consiglio e non lesinare negli accessori (incastri, bulloni, ecc.) che servono sempre, io ne ho comprati in piu' e ogni tanto posso cambiare qualcosa.

 

Si ancora csw v2 ora con volante porsche e formula, mi sono imposto di non cambiare nulla per un anno, a meno che non esce un dd di marca...

ciao! Grazie per la risposta :D  Si a me va bene anche 10 giorni lavorativi non ho fretta ahah ho ordinato tantissima roba...... pagato subito senza domande (come il video su youtube indica ahahahah) 

ho ordinato anche il supporto triple monitor che mi sembra valido !   Sono decisamente innamorato del bmw rim della fanatec e stavo riflettendo .....visto il numero di v2 fallati in giro che ci sia qualcosa di sbagliato è ovvio.. che sia un problema di assemblaggio LOW COST o di progettazione. Felice di essere smentito non ti chiedo nulla per non portarti sfortuna ahahahahahah

 

Poi soprattutto con 1000€ ci prendo un OSW da qui

 

http://www.simracingbay.com

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

Dopo molte peripezie con altri fanatec, il v2 che ho ora non ha avuto il minimo problema in 1 anno di utilizzo e mi pare che anche in giro non sto sentendo di problemi in questo periodo, credo che abbiano cominciato a produrre v2, e diatribuire fw, senza difetti evidenti. Almeno lo spero per loro.

Occhio che il prezzo dell'osw che segnali e' senza Iva.

Bladerunner dovrebbe averne preso uno in questi giorni e proviene dal v2, sono molto curioso di sapere come si trova. Speriamo che ci legga.

Link to comment
Share on other sites

Leggo sempre... Mi è arrivato settimana scorsa ma con alimentatore sbagliato.... Se DHL nn sbaglia lunedì c'è l'ho a casa. Il tutto pagato 1394. Ho già invertito il formula per poterlo usare subito. Cmq il csw v2 eun gran volante..... Anche se ora me lo devo vendere....

Link to comment
Share on other sites

:D mi accodo! Intanto incrocio le dita .....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.