Jump to content

Assetto Corsa v1.9 - Porsche Pack vol.1 - Season Pass


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dovete inserirla voi quella stringa e in modo da forzare il refresh dello schermo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca782005

    13

  • VELOCIPEDE

    10

  • dedraro

    9

  • MaoZeTung

    7

Dovete inserirla voi quella stringa e in modo da forzare il refresh dello schermo

 

Ma tu hai provato? A me crasha se l'aggiungo io a fine testo, tra l'altro è scritto chiaramente che è stata aggiunta, non che devo aggiungerla io

 

- Added new section to video.ini to force refresh rate (only works in fullscreen mode):

Link to comment
Share on other sites

non a fine testo ma alla fine delle prime righe dove era posizionata prima dell'aggiornamento

Link to comment
Share on other sites

es.

 

[VIDEO]
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=8
AASAMPLES=2
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=2048
DISABLE_LEGACY_HDR=1
FPS_CAP_MS=0
WIDTH=2560
HEIGHT=1440
 
[REFRESH]
VALUE=60
Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

e poi...Improved DX11 initialization....cioè dovrebbe migliorare la grafica ?...notate miglioramenti ?

Link to comment
Share on other sites

No dovrebbe migliorare gli fps e non la grafica, certo chi ha una 1080 non noterà nulla invece già con una 960 o 970 inizia a farsi notare e non tanto x 10 fps in più ma per la stabilità degli stessi fps in condizioni critiche e cioè con 24 ai sul circuito a parità di dettagli. Provare x credere ;)

Link to comment
Share on other sites

 

es.

 

[VIDEO]
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=8
AASAMPLES=2
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=2048
DISABLE_LEGACY_HDR=1
FPS_CAP_MS=0
WIDTH=2560
HEIGHT=1440
 
[REFRESH]
VALUE=60

 

io le due voci  "WIDTH=2560 e HEIGHT=1440" non le ho nel mio file video.ini  nel percorso  C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\cfg

Link to comment
Share on other sites

Quelle voci ci sono perchè con l'opzione nvidia DSR (Dynamic Super Resolution) introdotta con le schede gtx 900, renderizza un gioco a una risoluzione superiore e più dettagliata, quindi comprime in modo intelligente il risultato per riportarlo alla risoluzione del tuo monitor. Questa procedura ti offre una grafica di qualità 4K su uno schermo HD.

Link to comment
Share on other sites

Quelle voci ci sono perchè con l'opzione nvidia DSR (Dynamic Super Resolution) introdotta con le schede gtx 900, renderizza un gioco a una risoluzione superiore e più dettagliata, quindi comprime in modo intelligente il risultato per riportarlo alla risoluzione del tuo monitor. Questa procedura ti offre una grafica di qualità 4K su uno schermo HD.

 

Bhe qualità 4k su un schermo FullHD (non hd) anche no diciamo che smussa un pò gli spigoli e permette una differente gestione dell AA, poi i pixel del display quelli sono e quelli rimangono.

 

Volevo provare pure io ad impostare il refresh, nel mio caso 75hz,in modo da togliere il cap dai driver, ma la stringa va aggiunta in cfg documenti o nella cartella di AC?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.