Thrustmaster T300RS GT Edition - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster T300RS GT Edition


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, MarcoR1 said:

Probabilmente è un'impressione ma dall'ultimo aggiornamento lo sento più impastato; vorrei installare il driver precedente ma sul sito thrustmaster non lo trovo; esiste un archivio da qualche parte in rete?

Ho cercato un po in giro ma ho trovato solo link di siti poco affidabili.

Però la cosa è strana che ti faccia questo difetto,ho letto la release dei drivers e non ci son cambiamenti rispetto alla versione precedente se non la correzione di un bug con Dirt Rally e Dirt4.

L'unico modo di capire se hai una differenza di performance è comparare i tempi sul giro oppure girare su una pista dove si hanno riferimenti precisi.

Le sensazioni a volte ingannano,hai controllato inoltre se nell'aggiornamento non ti ha resettato magari qualche valore che avevi cambiato in precedenza?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • MarcoR1

    3

  • Lele "NightRider" Albanes

    2

  • LucaM3

    2

Si, ho cercato anch'io ma nulla, non si trova molto in giro;

per i tempi, al momento non li prendo perchè l'hud di rfactor 2 con l'oculus è a dir poco terribile e preferisco fare qualche giro ogni tanto per divertirmi aspettando il grosso update che è in uscita.

L'ho utilizzato per un paio d'ore, ho fatto l'update e subito dopo l'ho riprovato; ho subito notato un certo smooth, come se ci fosse un filtro;

va bhè, tanto mi diverto lo stesso e tra non molto dovrei cambiare volante.

Cmq grazie per aver cercato i driver in rete oltre che per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

PC DRIVER UPDATE
A new PC driver (Package 2017_TTRS_5) is now available for all Thrustmaster Force Feedback wheels.
We highly recommend that you update your PC with this new driver.

Changes made in the new driver version: solved a force feedback issue with TS-PC Racer and TX Racing Wheels with Forza Motorsport 7 and Forza Horizon 3 for PC.

Technical support: http://support.thrustmaster.com
Changelog: : http://ts.thrustmaster.com/…/Package_2017_TTRS_5_Release-No…

This driver package is compatible with all the following racing wheels:
T-GT/ TS-XW Racer/ TS-PC Racer/ T500RS/ T300RS/ T150/ TX/ TMX

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

La pedaliera è migliore rispetto a quella standard o è identica ma con l'aggiunta del pedale?

Secondo voi visto che è uscito successivamente avranno risolto un po' di problemi di affidabilità o è identico all'altro?

Link to comment
Share on other sites

L'ho comprato per ora ho fatto solo una prova con Assetto Corsa...lasciando le impostazioni standard. I primi giri di pratica sembrava molto duro...poi ho provato una gara ed era molto più leggero...oggi spero di poterci giocare di più.

Link to comment
Share on other sites

On ‎05‎/‎11‎/‎2017 at 7:29 AM, LucaM3 said:

L'ho comprato per ora ho fatto solo una prova con Assetto Corsa...lasciando le impostazioni standard. I primi giri di pratica sembrava molto duro...poi ho provato una gara ed era molto più leggero...oggi spero di poterci giocare di più.

Con lo spinotto dell'alimentazione hai avuto problemi? Come lo hai trovato, troppo lasco o si inserisce bene e non da la sensazione che si sfili?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Vista ieri....ottimo volante ma la pedaliera come al solito...lascia perplessi.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi , chi mi puo aiutare ?

Mi servirebbero le misure della vite che si usa dopo aver fissato il volante (quella piccolina x intenderci)

4l6ees.png

 

l ho persa e nn so la misura

PS: nn so se va bene solo con la stretta del QR originale

grazie attendo risposte

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea io non usa la vite ed il volante non tira a svitarsi. Cmq non serve una misura specifica, anche se un filino più lunga il suo lavoro lo fa lo stesso....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.