Delta Best plugin per rF2 aggiornato alla versione 23 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Delta Best plugin per rF2 aggiornato alla versione 23


cs5873

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

un aggiornamento del mio plugin Delta Best lo trovate qui, ora alla versione 23:

 

http://isiforums.net/f/showthread.php/19517-Delta-Best-plugin-for-rFactor-2/

 

Ci sono diverse nuove funzionalita' introdotte dall'ultima volta che ho postato qui (v18),

forse la piu' importante e' che ora il plugin salva automaticamente i giri piu' veloci.

Ogni nuova sessione ricarica automaticamente lo stato precedente, senza dover ricominciare da capo.

 

Cambiamenti:

  • Miglioramenti nella logica di salvataggio dei giri piu' veloci
  • Aggiunto un messaggio alla chatbox per informare sul giro piu' veloce caricato da disco
  • Modificata la logica per mostrare o no il delta. Ora ad esempio non viene mostrato quando si entra ai box.

Download qui:

 

http://isiforums.net/f/showthread.php/19517-Delta-Best-plugin-for-rFactor-2/

 

Ciao!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie mille, ma ho una domanda.. la versione 19 aveva la dll x64 nello zip della 23 vedo solo la dll 32bit.. o sbaglio?

Mi spiego meglio, nello zip della v19 ci sono 2 dll:

DeltaBest_x64.dll

DeltaBest.dll

io ho scompattato tutto dentro bin64\plugins

ora con la V23 c'è solo DeltaBest.dll e credo sia la versione 32bit.. o dico una cavolata?

Edited by Dumedo
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Ho deciso di includere solo la dll per 64 bit, e il file si chiama DeltaBest.dll (senza "x64").

Ok quindi giocando col client 64bit la x64 precedente la posso togliere dalla cartella Bin64\plugins e lascio solo la nuova?

Link to comment
Share on other sites

Ok quindi giocando col client 64bit la x64 precedente la posso togliere dalla cartella Bin64\plugins e lascio solo la nuova?

Esatto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.