Jump to content

Problema In Game B/N


McFofo46

Recommended Posts

Salve ragazzi

è da ca 4 mesi che non toccavo il PC ed avviavo AC a causa di un lavoro stagionale lontano da casa , ora sono tornato e volevo rimettermi a girare , avvio il PC e AC aveva in coda un pò di aggiornamenti arretrati quindi lascio scaricare e a installazione completata avvio il gioco

Tutto sembra ok , scelgo la macchina , scelgo la pista e avvio ma appena entro in game tutto risulta in bianco e nero tranne il menu in cui puoi eseguire il setting della vettura , ho provato a riavviare il PC , a verificare l'integrità della cache di AC ma niente il problema persiste , ho provato anche a cambiare pista e vettura ma la mi ritrovo sempre tutto in B/N

a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa e se si come ha risolto?

 

Fate sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo,Probabilmente sono gli effetti grafici, Opzioni/Video/effetti/menu a tendina....

Mi sembra che puoi regolarli anche in game da qualche APP,

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo,Probabilmente sono gli effetti grafici, Opzioni/Video/effetti/menu a tendina....

Mi sembra che puoi regolarli anche in game da qualche APP,

 

Grazie per la dritta , effettivamente nelle opzioni non so perchè era impostato B&W , ora ho messo su Default e tutto è tornato apposto

 

Grazie 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guarda i filtri post pricessing sicuramente sarà impostato su b/n è già noto questo problema. Basta rimetterlo su default o qualsiasi altro filtro ed il gioco è fatto ;)

Ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.