Jump to content

fanatec wheell v2 e pedals v3


Tiburon73

Recommended Posts

sinceramente non lo so se l'adattatore funziona, lascio la palla ai piu' esperti. Se trovi qualcuno che parla inglese sul sito fanatec c'e' una chat, oppure prova a scrivere al supporto 

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ieri a scrivere in chat ma ho aspettato almeno 2 ore prima che mi rispondesserro ma niente..provo a vedere con l usb se tutto, in caso provero con il supporto e se no provo a farmela cambiare che anche il fatto che il volante non me la riconosce non mi quadra molto

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato piu volte con l usb ma niente non la riconosce stessa cosa con il cavo diretto al volante, eppure prima di installare il firmware il pc la riconosceva anche se solo con l usb, non so cosa fare, ho scritto al supporto e aspetto una risposta, non vorrei pero che fosse difettata, ho avuto Volante precedenza la v2 e a parte la cella di questi problemi non ne ho mai avuti, vi chiedo supporto a voi se qualcuno sa cosa fare

Link to comment
Share on other sites

Ciao di nuovo a tutti,dopo qualche giorno di tentativi sono finalmente riuscito a far riconoscere la pedaliera al pc tramite cavo usb e di conseguenza ho fatto l aggiornamento all ultima versione del firmware, e tutto sembra funzionare bene, purtroppo pero ho ancora il problema del collegamento diretto tra pedaliera e il volante csw v2 ,ho provato piu volte a scrivere al supporto ma la risposta è di aggiornare il firmware cosa che ho gia fatto, ma il problema continua ad esserci qualcuno di voi che possiede questa pedaliera che è la csp v3 sa darmi qualche consiglio ,potrebbe essere difettata?? o il cavo potrebbe essere rotto?? Sono giorni che provo , forse sbaglio qualcosa io ....vi chiedo ancora aiuto...un saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.