Problema che non riesco a risolvere - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema che non riesco a risolvere


BanjoITA

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema con AC per il quale non so davvero dove mettere le mani!

 

In pratica quando accade che la visuale mi si sposta nell'abitacolo di un'altra vettura (ad esempio se voglio osservare un avversario in pista o se finisce la gara e mi switcha automaticamente su un pilota che ancora non ha finito l'ultimo giro) non riesco più a fare nulla perché nemmeno la tastiera risponde!  In pratica se mi sposto nell'abitacolo di un altro pilota a quel punto non posso più fare nulla, l'unica cosa è ctrl alt canc. 

 

Qualcuno è a conoscenza di una soluzione?

Link to comment
Share on other sites

 

Edit: ho capito che succede perché la schermata con i comandi rimane sulla mia auto mentre la mia visuale è spostata su quella di un altro giocatore. Non so se si capisce quello che dico, so che è strano. Oggi ho capito questa cosa perché ero rimasto nell'auto di un avversario che si è fermato nel box davanti al mio e io in pratica, seduto nella sua auto, vedevo davanti a me la mia auto con la schermata davanti al volante virtuale, in lontananza. Quindi non è che i comandi non rispondono, è solo che sono "lontani" da me. e quindi non riesco a vedere dove si sposta il mouse. Forse è un problema legato all'oculus rift (che uso).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.