nanaki78 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Salve a tutti , nessuno di voi ha avuto esperienza con l'assistenza post vendita di thrustmaster? Il mio t300 non riusciva più ad autocalibrarsi e hanno accettato la RMA ! Purtroppo però è in Francia da 10 giorni e non mi rispondono neanche alle mail . Link to comment Share on other sites More sharing options...
davMI Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 Se chiami l'assistenza sono molto disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ndondo90 Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 A me fa rumore sia la cinghia che alla sterzata (belt e cracking noise). Li ho contattati e ancora non ho notizie. A te hanno risposto subito? Hai qualche contatto da darmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now