Driving Simulation Center- Partnership con ENDAS UPN karting - Driving Simulation Center - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Driving Simulation Center- Partnership con ENDAS UPN karting


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il Driving Simulation Center, centro simulatori di guida professionali di Lanciano (Chieti), con sedi in corso di apertura in franchising in tutta Italia, annuncia la nuova partnership strategica con l’E.N.D.A.S. ed U.P.N., Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal CONI il primo e società che organizza importanti e seguitissimi campionati karting, a livello regionale e nazionale. La collaborazione mira a rafforzare ancor di più il legame fra il motorsport reale, in questo caso il karting, e la simulazione di guida ad alto livello, strumento ormai indispensabile per piloti amatoriali e professionisti.
Già nella prossima ed importante gara (6° Tappa Cup Race U.M.A.), che si svolgerà il 24 luglio sul mitico kartodromo Pista dell’Adriatico di Cappelle sul Tavo, sarà presente direttamente il Driving Simulation Center, per premiare i piloti a podio con incredibili turni gratuiti all’esclusivo simulatore di guida F1 Evotek Sym 027 con licenza ufficiale Ferrari, equipaggiato con il famoso software di simulazione Assetto Corsa dell’italiana Kunos Simulazioni. Seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Questo il commento di Nicola Trivilino, general manager Driving Simulation Center: “Ho scoperto la realtà E.N.D.A.S. U.P.N. da pochi mesi, ma mi ha subito colpito per l’elevata professionalità e grandissima passione nell’organizzazione di campionati karting che hanno il gran merito di aver riavvicinato tanti appassionati a questo stupendo sport, oltre ad essere riusciti nell’impresa non certo semplice di ripopolare i kartodromi, con piloti di altissimo livello, ai quali vogliamo appunto far scoprire le opportunità offerte dalla simulazione di guida professionale, senza dimenticare ovviamente il fattore divertimento, perchè i piloti e gli appassionati possono sfidarsi da noi in gare virtuali estremamente realistiche”.

Questo il commento di Sergio Di Dato, responsabile nazionale settore karting E.N.D.A.S. e presidente UPN: “Devo affermare con forza che questa stupenda e nuova partnership con il Driving Simulation Center non può che arricchire notevolmente il nostro progetto sportivo dando la possibilità di provare e capire l’importanza di un simulatore ed il contributo enorme che può dare durante la fase di crescita professionale di questi piloti. Siamo onorati che il Sig. Trivilino apprezzi il lavoro svolto da noi in questi anni. Ci inorgoglisce collaborare con loro in modo che sempre vinca lo Sport sano, pulito e competitivo che è alla base dell’educazione e la crecita dei nostri giovani“.

UPNendas-300x154.jpgUPNlogo.jpg

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.