[Brescia a mano] next level racing wheel stand - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Brescia a mano] next level racing wheel stand


AlessandroMagri

Recommended Posts

Cedo next level racing wheel stand per inutilizzo .

Estremamente stabile con regolazioni in altezza per il volante e pedana.

Completa di supporto per cambio ad h (rimovibile).

Aggiunto traverso che impedisce alla pedana basculare.

Sono di Brescia e non spedisco causa peso.

Chiedo E 150.

Un saluto.

Alessandro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ok no problem, ne approfitto per chiedere tra lo stand di next level racing e quello di GT Omega quale consiglieresti di più dal momento che il secondo costa la metà..

Link to comment
Share on other sites

Io ho scelto Next perché è veramente stabile. Dai video sul tubo e reviews la gt oscilla veramente troppo.

p.s x Next:

pedaliera logitech o trust master perfette.

La club sport con fori disallineati quindi non avvitabile

p.p.s. la pedana in alcuni casi si muove ma con l'utilizzo del battitacco o di Traversino artigianale diventa inamovibile

Link to comment
Share on other sites

io al momento uso la t3pa ma sto aspettando a giorni il CPX adapter per poter utilizzare la CSP V1. Dici che facendo io dei fori con un trapano non sistemo il problema?

Link to comment
Share on other sites

Magari altrove x sezione errata ma...

pedana base 36 cm altezza 55

lungo i lati passano le guide x bracci telescopici che permettono avanzare ed arretrare la pedana (sono lungo i bordi e hanno 28 cm tra di loro).

I fori pronti della pedana sono distanti 23 o 20 cm

La.mia v3 ha 27.5 cm tra i buchi per fissaggio x cui forare o rovini le guide o cc'èla fai al pelo ma non puoi proteggere i fori con rondella x mancanza di spazio .

Forse meglio tavola legno o metallo su cui montare la pedaliera e fissare il tutto alla pedana.

Io giusto per provare ho fissato ai fori anteriori 2 piastrine rettangolari. Un angolo fissato alla pedaliera e altro alla pedana. Fa schifo ma x le feste almeno posso averla bloccata x chiuderla e riporla tutta assieme

Edited by AlessandroMagri
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.