Jump to content

Regolazioni assetto


Luca782005

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio, mi è capitato di vedere che a volte con alcune auto quando si modificano i parametri dell'assetto, nella schermata a destra quella dove sono riportati tutti i valori, questi sembrano essere sballati e anche se la regolazione del camber è uguale i valori scritti a destra non sono simmetrici. Ieri invece girando con la m4 akrapovic, mi è capitato di vedere che per la convergenza anteriore abbassando il valore questa risulta positiva mentre portandolo verso il più (quindi in teoria positiva) questa sembra diventare negativa. Ora sono in confusione, cosa devo valutare? i parametri a destra o le impostazioni delle regolazioni? Di sicuro ci sono dei bug ma voi come vi regolate? 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ragazzi qualcuno può darmi un consiglio in merito a questo aspetto? cosa prevale nella regolazione? i valori (quelli in rosso per intendersi) che si regolano con il + e - o vale ciò che è riportato nella schermata di riepilogo? Vi prego se potete datemi una risposta perchè non so davvero come regolarmi :sad:  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.