Jump to content

Recommended Posts

0 arcade, 5 simulazione  :asd:

guarda è stato "uno scherzo" di casillo a chi si lamentava che AC fosse troppo Arcade, quel valore non serve a niente... :dente:

O almeno spero  :doubt:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Snow24

    19

  • survivor91

    16

  • DavidOne87

    8

  • jakobdylan

    7

Ciao a tutti,

scusate la domanda stupida :rolleyes2:  , la SF15-T risulta non avere la regolazione dei rapporti del cambio :unsure:  ... c'è qualcosa che mi sfugge :blush:.

Chi è così gentile da illuminarmi? Grazie

 

EDIT: la mia firma è un tantino vecchiotta :old:

Edited by Pastorius
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

scusate la domanda stupida :rolleyes2:  , la SF15-T risulta non avere la regolazione dei rapporti del cambio :unsure:  ... c'è qualcosa che mi sfugge :blush:.

Chi è così gentile da illuminarmi? Grazie

 

EDIT: la mia firma è un tantino vecchiotta :old:

Tutto nella norma , infatti dal 2014 per le monoposto di F1 i rapporti marcie sono preimpostati ad inizio campionato e non si possono più modificare per il resto del campionato.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

scusate la domanda stupida :rolleyes2:  , la SF15-T risulta non avere la regolazione dei rapporti del cambio :unsure:  ... c'è qualcosa che mi sfugge :blush:.

Chi è così gentile da illuminarmi? Grazie

 

EDIT: la mia firma è un tantino vecchiotta :old:

 

Da 2/3 anni per regolamento, il cambio ha rapporti fissi. Vengono decisi dalla squadra prima dell'inizio della stagione e rimangono tali fino alla fine.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

volevo fare  una gara personalizzata veloce con  la ferrari concept, non mi lascia  selezionare come avversarie le nuove rosse f138 e sf15 e cc ecc.

qualche dritta, ? grazie

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

volevo fare  una gara personalizzata veloce con  la ferrari concept, non mi lascia  selezionare come avversarie le nuove rosse f138 e sf15 e cc ecc.

qualche dritta, ? grazie

Non è possibile usarle per motivi di licenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma riguarda proprio questo red pack DLC.

Attualmente ho la versione 1.4 con i relativi DLC, Ho provato a installare questo update 1.7 ma mi è andato in errore e di conseguenza ho dovuto reinstallare il gioco perchè non c'era più verso di farlo andare.. Non è che sono io che ho sbagliato qualcosa? Prima della 1.7 bisogna avere anche le patch precedenti tipo la 1.5? non si può fare il passaggio direttamente da 1.4 a 1.7? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta ma riguarda proprio questo red pack DLC.

Attualmente ho la versione 1.4 con i relativi DLC, Ho provato a installare questo update 1.7 ma mi è andato in errore e di conseguenza ho dovuto reinstallare il gioco perchè non c'era più verso di farlo andare.. Non è che sono io che ho sbagliato qualcosa? Prima della 1.7 bisogna avere anche le patch precedenti tipo la 1.5? non si può fare il passaggio direttamente da 1.4 a 1.7? Grazie in anticipo

 

Steam te lo aggiorna automaticamente all'ultima versione

Link to comment
Share on other sites

Ammeno che da quello che vedo scritto tu non abbia una versione farlocca cioè crakkata. Non è possibile che tu abbia avuto fino ad adesso la versione 1.4 significherebbe che non ti sei mai collegato con steam in tutto questo tempo. La cosa mi dispiace dirtelo ma puzza un po'. Sarò felice di essere smentito

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.