Jump to content

Assetto Corsa: venerdi 17...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • Marco Erc

    3

  • Ginmile

    3

  • Vrs

    2

Annunciano ciclo giorno/notte ed effetti atmosferici entro fine anno

Ma anche nell altro post l'hai affermato, ma cosa te lo fa pensare? quali sono gli avvenimenti che ti portano a questa conclusione? :doubt:

 

Io a riguardo ero rimasto che per gli eventi atmosferici la porta non era del tutto chiusa, ma che in ogni caso sarebbe stata uno delle ultime cose a fine sviluppo, mentre per il ciclo giorno notte avrebbero dovuto rifare il motore grafico perchè attualmente non è in grado di gestire molteplici fonti luce, quindi mi sembra fosse un certezza che NON sarebbe mai arrivato.

Link to comment
Share on other sites

 

Annunciano ciclo giorno/notte ed effetti atmosferici entro fine anno

Ma anche nell altro post l'hai affermato, ma cosa te lo fa pensare? quali sono gli avvenimenti che ti portano a questa conclusione? :doubt:

 

Io a riguardo ero rimasto che per gli eventi atmosferici la porta non era del tutto chiusa, ma che in ogni caso sarebbe stata uno delle ultime cose a fine sviluppo, mentre per il ciclo giorno notte avrebbero dovuto rifare il motore grafico perchè attualmente non è in grado di gestire molteplici fonti luce, quindi mi sembra fosse un certezza che NON sarebbe mai arrivato.

 

evidentemente ha qualcuno al dentro che ne sa più di tutti i kunos messi insieme :asd:  :asd:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io la butto li.... E se fosse il circuito De La Sarthe visto che c'è la 24 ore di Le Mans questo weekend!?

Link to comment
Share on other sites

Bho, spero. Guardando gli ultimi post con foto di Massarutto su fb vedo goccioline di pioggia sul parabrezza e effetti di ombra proiettati su una parete e una ferrari con i fanali posteriori illumianti al buio, almeno cosi sembrano

Link to comment
Share on other sites

Bho, spero. Guardando gli ultimi post con foto di Massarutto su fb vedo goccioline di pioggia sul parabrezza e effetti di ombra proiettati su una parete e una ferrari con i fanali posteriori illumianti al buio, almeno cosi sembrano

Infatti! Magari ci fanno replicare anche a noi la 24 ore ed allora addio mondo!

Link to comment
Share on other sites

Se Svezia deve essere, sarebbe stupendo avere (esagero) le Koenigsegg CCX, Agera (S e R) e Agera One.

 

Se invece laserizzano Lemans e poi ci mettono ciclo giorno notte e pioggia ciao parte la ola :asd:

 

Notte e pioggia non ci credo dai si tratta di essere realisti.

 

:iiam:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.