rFactor 2 build 1098 disponibile - Page 7 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 build 1098 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ti rispondo seriamente se mi dici qual'è il tasto default per i tergicristalli senza che ci vai a controllare! :asd:
Scherzi a parte...cose carine e belle. Tra l'altro penso che nemmeno siano cose incredibilmente complesse da applicare. Ed è bello finalmente vedere che ci attacchiamo a queste stupidaggini (ma fai bene...non ti prendo in giro). Credo che potrebbe anche essere fatto come plugin esterno.

Al momento ciò che serve però è aggiornare tutti i mod ISI all'ultimo stadio di evoluzione della gomma. Questo può dare il via vero al modding secondo me. I mod dotati di pneumatico con CPM evoluta hanno dato vita a molti mod di 3° parti che usavano quella determinata gomma...basti pensare a tutte le Gt arrivate grazie alla gomma della Corvette GT2. Se arriva finalmente il CPM sulle vecchie Formule e sulla Lola Howston allora arriveranno un numero spropositato di mod storici anche se già ci sarebbe quello della Cobra (che però non piace a nessuno perchè in pochi capiscono cosa può fare come vettura). Al momento ci sono i kart, le Clio, le muscle, la formula ISI, le 3 GT, le Nascar, le Megane, le Indy la Palatov e le stradali Honda e Corvette con il CPM tra tutti i veicoli ufficiali. I mod di 3° parti stanno già accingendo alle gomme di queste vetture e ne stiamo già godendo da un pò. La prima, per ovvie ragioni, fu la gomma della Formula ISI. Tra mod pubblici e privati di campionati conosco almeno 5 varianti della gomma con CPM della F. ISI. Su qualcuno il risultato è notevolissimo. Certo...si tratta del pneumatico di una F1 moderna...è ovvio che attiri più attenzioni nella creazione dei mod ma è anche vero che c'è bisogno di dare il CPM a tutte le altre auto ISI per coprire ogni competizione motorizzata che possa essere realizzata in futuro. Poi diciamocelo...per quanto riguarda il mondo GT/GT3/Proto se non siamo saturi di mod adesso lo saremo quando arriverà il mod GT Enduracers...a quel punto o si creano mod storici GT o si passa ad altro. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    19

  • oppolo

    12

  • Lu ManiaK

    8

  • jakobdylan

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma la pioggia su parabrezza e visiera del casco?

Tarallucci e vino?

 

Ci sono "luoghi" dove non piove mai...

 

Ho impressione che dovremo fare a meno dei tarallucci e del vino. Come si dice...chi si accontenta, gode.

 

Credo e spero che arriveranno degli aggiornamenti per le gomme da bagnato, su alcune mod siamo al limite del ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

A memoria, recentemente, ho provato sulla pioggia solo le Megane, la Corvette e la Formula Renault. Su altri mod ufficiali non saprei ma per quanto riguarda questi il comportamento con la pioggia mi piace molto. Ciò che è da criminali è la gestione dell'effetto in single player per quanto riguarda la regolazione per avere una pioggia "umana".
Ti riferisci a qualche mod in particolare? 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

ragazzi son nuovo di rf2 .verginello xD volevo diciamo un tutor per settare e capire un pò di cose. 1) ho un g27 potete consigliarmi come impostare il ffb sul software e in game?

2)Sto girando cosi tanto per vedere un pò il gioco e prenderci la mano. volevo sapere se come in rf1 c'e il file per capire quali sono le temperature e pressioni delle auto e dove lo trovo. giusto per avere una base di partenza di setup.

3)qualche app per vedere appunto pressioni e altra roba dell'auto carina temperatura freni ecc..

Link to comment
Share on other sites

Beh, la mia richiesta non e' campata per aria, ricordo perfettamente uno dei primi video postati da ISI in cui si vedeva simulata (malino) la pioggia sulla visiera del casco.

Dopo quel video, il vuoto pneumatico in tal senso.

Certo, c'era un infinita serie di altre priorita' all'epoca, ma oggi, sarebbe il caso di passare alle rifiniture direi, visto che il grosso e' fatto.

Tutto questo, dopo aver aggiornato le gomme delle storiche, perfettamente d'accordo, of course... :P

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Madonna quel filmato sarà del 2012! :D Me lo ricordo anche io. Comunque penso veramente che sia proprio un effetto del cavolo da implementare...se dovessero fare la lagna sul forum ufficiale penso non sia impossibile vederla. Ora come ora penso siano al lavoro sul simulatore spaziale che sono mesi che non lo aggiornano.

Link to comment
Share on other sites

A memoria, recentemente, ho provato sulla pioggia solo le Megane, la Corvette e la Formula Renault. Su altri mod ufficiali non saprei ma per quanto riguarda questi il comportamento con la pioggia mi piace molto. Ciò che è da criminali è la gestione dell'effetto in single player per quanto riguarda la regolazione per avere una pioggia "umana".

Ti riferisci a qualche mod in particolare?

Ho memoria di brutte esperienze con DTM URD e Flat6.

Le mod da te citate sono quelle con il CPM più recente, è probabile che abbiano fatto buoni progressi.

Farò qualche giro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.