Jump to content

Carriera ultrabuggata


Doc17

Recommended Posts

Io devo dire che i server pubblici non sono affatto da demonizzare perchè ci ho fatto tante belle gare con pochissimi contatti con gente che sta stare in pista rispettando le traiettorie altrui. Chiaro le mele marce spuntano qua e la, ma ultimamente sono una minoranza. Non credo di avere solo fortuna perchè nelle garette che faccio nei weekend i server li scelgo a caso in base a pista e auto, non sto li a spulciare sempre i soliti server, quindi mi può capitare di tutto, ma ultimamente ho sempre trovato gente abbastanza corretta a tal punto che se magari sbagli tu una frenata o una traiettoria e dai fastidio non si lamentano neanche in chat.

 

Cmq sei sei in un server decente a volte lo capisci subito dalle qualifiche quando quelli nel giro di lancio danno strada a quelli che sono nel giro veloce.................. quello è un buon segno.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Doc17

    5

  • Bobber

    4

  • MaoZeTung

    3

  • Ginmile

    3

ieri ho avuto un pò di tempo ed ho approfittato per farmi qualche gara online con AC

ho girato solo sui server Drivingitalia, che usano il sistema di "patenti" di Minorating, che funzionano davvero ottimamente

gara 1:

entro sul server Nordschleife con le GT3 e la gara di 30 minuti, ero solo ed ho iniziato a girare

dopo 15 minuti eravamo in 18

a fine qualifica server pieno (25) e gara straordinaria, neppure un contatto, nemmeno nelle retrovie

dopo 4 giri esausto, sono arrivato 4°

 

gara 2

server Formula Abarth al Nurburgring

gara in 15, tutto liscio, nessun contatto e gara spettacolare, arrivato 5° attaccato ai primi 4, con dietro altri 5 in scia!

 

gara 3

con le MX5 Cup a Imola

inizio la qualifica da solo, meglio penso io, che questa macchina non la conoscevo per niente....

a metà qualifica server pieno e lotta all'ultimo decimo, per me buon 4° tempo, ma a 5 minuti da fine qualifica entra un certo Muià e con 3 giri rifila quasi 2 secondi a tutti !

In gara ci siamo divertiti come pazzi, con qualche sportellatina, ma con questa auto ci sta :-)

Alla fine sono arrivato 3°, Muià era già sotto la doccia....

 

Se volete un consiglio, per divertirvi online, la strada da seguire è questa, non entrare nel primo server che capita pieno di gente ;-)

:jump:  :up:  :up:  :up:  :jump:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

bhe io ne ho giocato circa il 40% dalla versione 1.0 in poi 

ia non è certo una volpe ma se si gareggia prestando attenzione ci si diverte ...poi dipende molto da come si affronta la singola gara 

se si pensa di entrare a kamikaze arrivando lunghi alle staccate per poi chiudere la porta  l'ia va in bambola ma ripeto, se si affronta la gara con un minimo di attenzione (come si farebbe dal vero poi)  è abbastanza divertente , certo non si può dire che sia il punto forte del gioco

Fino all'update 1.4 quantomeno "funzionava". Ora è impraticabile. Auto che pittano ad un giro dalla fine (tutte), BMW (stradali) in certe gare sembrano Kit di Supercar e finiscono la gara 40" prima di auto come McLaren e Mercedes SLS. Oppure inspiegabili crash test di gruppo ai muri della prima di Lesmo a Monza...Al momento la carriera è ingiocabile. Ma se sta bene a voi figurarsi a me...Basta che non veniate a sparare fango senza motivo sul forum di Project Cars. Io mi sto buono e mi limito a leggere voi che parlate di quel "capolavoro" che è Assetto Corsa...

Link to comment
Share on other sites

 

bhe io ne ho giocato circa il 40% dalla versione 1.0 in poi 

ia non è certo una volpe ma se si gareggia prestando attenzione ci si diverte ...poi dipende molto da come si affronta la singola gara 

se si pensa di entrare a kamikaze arrivando lunghi alle staccate per poi chiudere la porta  l'ia va in bambola ma ripeto, se si affronta la gara con un minimo di attenzione (come si farebbe dal vero poi)  è abbastanza divertente , certo non si può dire che sia il punto forte del gioco

Fino all'update 1.4 quantomeno "funzionava". Ora è impraticabile. Auto che pittano ad un giro dalla fine (tutte), BMW (stradali) in certe gare sembrano Kit di Supercar e finiscono la gara 40" prima di auto come McLaren e Mercedes SLS. Oppure inspiegabili crash test di gruppo ai muri della prima di Lesmo a Monza...Al momento la carriera è ingiocabile. Ma se sta bene a voi figurarsi a me...Basta che non veniate a sparare fango senza motivo sul forum di Project Cars. Io mi sto buono e mi limito a leggere voi che parlate di quel "capolavoro" che è Assetto Corsa...

 

è un dato di fatto...per ora non c'è confronto...AC  è innegabile che è per l' online ....offline è giusto abbozzato....io preferisco fare al max 10 giri....per ora bastano e avanzano ,ma guai a trovarsi nelle retrovie, qui  si trovano  gli imbecilli di turno , mentre in testa ...almeno sanno cosa fanno....passato il primo...quasi sempre è game over.

a mio avviso ...la devono mettere a posto...se no che senso ha metterla?

in generale ,sembra quasi quasi  che siano studiati per non pestarsi i piedi...che ci sia una sorta di patto ? è evidente che ognuno ha le sue potenzialità ben distinte  ....poi se alla kunos  decidessero di spalancare il gas ...all' ora è un' altra storia.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Tornando alla ia ... sembra migliorata davvero ma ..... gara da 5 giri, ero terzo a due curve dalla fine i primi due si fermano ai box non so a fare cosa.

 

Dai, non si può vedere una cosa così

Link to comment
Share on other sites

Tornando alla ia ... sembra migliorata davvero ma ..... gara da 5 giri, ero terzo a due curve dalla fine i primi due si fermano ai box non so a fare cosa.

 

Dai, non si può vedere una cosa così

Ed io che, speranzoso, stavo reinstallando AC pensando che avessero risolto questi problemi. Grazie dell'informazione...Alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

Bug già comunicato e in attesa di risoluzione ;)

Link to comment
Share on other sites

Bug già comunicato e in attesa di risoluzione ;)

Grazie :). Ma ripeto. Io mi sono fermato alla serie I2 della carriera e ho visto un bel pò di casini :) che ho descritto all'inizio del thread. Quindi devono fare un bel check-up a tt le serie della carriera. Grazie ancora Mao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Volevo dire che tutti i bug che erano presenti nella carriera sembrano risolti. Ho potuto finalmente riprendere Ac :). Adesso confido nei Custom Championship!

Link to comment
Share on other sites

Volevo dire che tutti i bug che erano presenti nella carriera sembrano risolti. Ho potuto finalmente riprendere Ac :). Adesso confido nei Custom Championship!

una delle cose che attendo di più e spero verrà implementato anche se non è mai stato apertamente dichiarato....personalizzazione di campionato e gara singola

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.