Jump to content

Assetto Corsa Car Setup Manager


Igor Damiani

Recommended Posts

Ciao ragazzi,


 


nelle precedenti settimane ho lavorato ad uno strumento esterno rispetto ad Assetto Corsa (che posseggo da tantissimo tempo, dalla versione Early) per modificare ed editare i car setup delle nostre vetture sui diversi tracciati. Il risultato è un software - Assetto Corsa Car Setup Manager - pubblicato sul mio sito:


http://accsm.vivendobyte.net/.


 


Ovviamente per ora è free. Lo si lancia, basta puntare la cartella in cui sono contenuti i car setup di Assetto Corsa (di default è dentro la nostra cartella Documenti\Assetto Corsa\setup), premete semplicemente ALT+D per fare l'auto-detect. E' possibile editare tutto ciò che è consentito dal simulatore: pneumatici, carburante, campanature, convergenze, alettoni, etc. etc. Basta cliccare su Save ed il nuovo file viene salvato. Sul sito trovate maggiori informazioni.


 


L'idea è quello di manutenerlo, di fixare eventuali bug, e sto lavorando anche ad una serie di feature più avanzate, come la possibilità di modificare setup presenti su un PC remoto, oltre che rendere possibile la stessa cosa da tablet Windows 10.


 


Se volete provarlo, mi fa solo piacere!


Se volete chiedermi qualcosa, scrivetemi qui su questo forum.


Segnalatemi eventuali problemi!!!! :-)


Edited by Igor Damiani
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.