configurazione comandi personalizzati - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

configurazione comandi personalizzati


peppestrong

Recommended Posts

se per cortesia qualcuno potrebbe spiegarmi come si configurano i comandi personalizzati perchè mi sarò rincretinito ma non ci riesco...grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

io sto rileggendo per la seconda volta ma non capisco cosa intendi, o meglio intendo la cosa banalissima di assegnare al volante o alla tastiera dei comandi

Link to comment
Share on other sites

io sto rileggendo per la seconda volta ma non capisco cosa intendi, o meglio intendo la cosa banalissima di assegnare al volante o alla tastiera dei comandi

certo che srebbe banale...ma nel momento in cui vado a cliccare sul pulsante scala marcia e clicco sul paddle del volante non lo riconosce come per esempio sulla pedaliera del g25 io uso come freno il pedale esterno che abitualmente sarebbe quello della frizione e non me lo fa configurare come ad esempio uno dei tanti pulsanti che ho sul volante non me li riconosce insomma non me li fa personalizzare....magari sbaglierà la procedura.....ma di solito è uguale in tuti i sim!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.